Evolution kit samsung thread ufficiale

RX360

New member
Visto che i primi prodotti iniziano ad essere commercializzati direi di concentrare qui la discussione sul kit samsung .

possessori dello smart evolution kit ne parliamo qui.
grazie.
mi raccomando no discussioni sulle tv.
grazie.

finalmente l'hanno aperto ! una domanda a lord: volevo sapere se con questo evolution kit migliora l'input lag ? e poi un'altra cosa come mai non ci sono i negozi a vendere i pezzi dell'evolution kit? ma solo online stranieri ? grazie

Ma ci dite come vi trovate con EK ? Diteci qualcosa in piu' ,ne vale la pena?
Io ci faro' un pensierino a settembre.

Per i possesori del SEK-1000...rinnovo la domanda di @Digit...dopo alcuni mesi di commercializzazione del kit e gli avvenuti aggiornamenti al firmware, cosa ne pensate?
Elencatene preggi e difetti per poter fare il punto della situazione ad oggi.

Grazie

Mi accodo anche io alla richiesta di cercatore e digit...
Sono intenzionato anche io all'acquisto, ma ne vale la pena?
Migliora la visione da tutte le sorgenti (DTT,SKY HD, DLNA,Lettore multimediale ecc)?

GRAZIE!!

Mah!? Comunque vada , per natale acquisto sto evolution kit, lo smartub ultimamente sul mio 46es8000 sta' facendo capricci.

Io sono molto in dubbio...
Cercando commenti e giudizi, visto le problematiche firmware non risolte (p.e. mediaset premium ), il prezzo non proprio allettante, la cadenza annuale del kit e l'assistenza tecnica a volte lacunosa (ad essere gentili), sembra che l'acquisto sia soprattutto fonte di grattacapi e forse è meglio aspettare una vera "evoluzione" per la serie es...se mai ci sarà.
Cosa ne pensate?

Io sono molto in dubbio...
Cercando commenti e giudizi, visto le problematiche firmware non risolte (p.e. mediaset premium ), il prezzo non proprio allettante, la cadenza annuale del kit e l'assistenza tecnica a volte lacunosa (ad essere gentili), sembra che l'acquisto sia soprattutto fonte di grattacapi e forse è meglio aspettare una vera "ev..........[CUT]

Penso che avrei dovuto leggere prima il tuo commento perché l'ho appena acquistato..
A parte gli scherzi..io ho letto che porta parecchie migliorie,sia all'immagine sia al comparto multimediale..
Il problema di premium è relativo al servizio play..io ho sky per cui non mi tocca..
Il bug è più a livello di firmware che di EK in se..

Penso che avrei dovuto leggere prima il tuo commento perché l'ho appena acquistato..
A parte gli scherzi..io ho letto che porta parecchie migliorie,sia all'immagine sia al comparto multimediale..
Il problema di premium è relativo al servizio play..io ho sky per cui non mi tocca..
Il bug è più a livello di firmware che di EK in se..

Peloo resto anche io in attesa di tue notizie. Sarei interessato ad acquistare l' EKit

Allora peloo cosa ne dici del passaggio all'evolution kit?
Dai...siamo tutti molto desiderosi di conoscere la tua esperienza!:D
Resto in attesa, un saluto

Eccomi qui!
Scusate il ritardo ma ho avuto qualche impegno...
Che dire...
L'EK ha notevolmente migliorato la qualità video, soprattutto in SD..i canali del DTT si vedono decisamente meglio...probabilmente il quadcore aiuta nell'upscaling..Non sono un tecnico video, uno che nota la differenza nelle varie sfumature dei colori, ma posso dire che ha migliorato parecchio..Il comparto multimediale,ho la tv connessa in rete con un nas su cui gira plex e server dlna, ha acquistato velocità di caricamento e fluidità nello sfogliare le cartelle...

Il menu è completamente diverso rispetto a prima, presumo sia uguale a quello della nuova serie F..improntato molto sulla connectedTV...Nonostante sia molto più pesante rispetto a quello "vecchio" è molto fluido..Alcuni menu, a mio parere, avrebbero potuto farli in maniera diversa ma sono indipendenti dall'EK in se..
Una cosa che trovo molto utile con la nuova versione è il telecomando universale..ora con il telecomande della tv comando anche il decoder sky (anche se con notevole ritardo rispetto alla pressione dei pulsanti)!!
L'unica nota dolente che ho trovato è che sembra un pochino più lenta nel cambio canale nel DTT, anche se non ho trovato riscontro in altre persone che hanno montato l'EK...sarà una mia fissa.. :D:D

Mi chiedete se ne vale la pena di acquistrare l'EK?beh decisamente si!
Mi chiedete se vale la pena spendere 230€?beh sta alle vostre finanze ma d'altra parte non staremmo in un forum come questo se non puntassimo al meglio...no? :D:D

Se avete altri dubbi chiedete pure...
CIAO!!

PS:Non so se sia consentito, se si, posso postare un link di altro forum dove uno molto più tecnico di me spiega le migliorie dell'EK con l'ultimo FW...

Grazie peloo :),
a livello di nero come si comporta, gestisce meglio il pannello del tv?
Per il link eventualmente in mp.
Grazie della disponibilità, un saluto.

Grazie peloo :),
a livello di nero come si comporta, gestisce meglio il pannello del tv?
Per il link eventualmente in mp.
Grazie della disponibilità, un saluto.
Si decisamente meglio..anche se io non faccio testo perchè il mio pannello è nuovo di zecca..mi è appena stato sostituito in garanzia..purtroppo devono avermelo assemblato male perchè dopo 2 rodaggi di 14 ore sulla parte dx dello schermo ho ancora ombre più chiare..prima dell'EK era peggio..

Posso avere anche io in privato l'indirizzo dove hai acquista evKit ?
È la stessa sigla?
io l'ho trovato in amazzonia... ;)