Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finalmente l'hanno aperto ! una domanda a lord: volevo sapere se con questo evolution kit migliora l'input lag ? e poi un'altra cosa come mai non ci sono i negozi a vendere i pezzi dell'evolution kit? ma solo online stranieri ? grazie
Io sono molto in dubbio...
Cercando commenti e giudizi, visto le problematiche firmware non risolte (p.e. mediaset premium ), il prezzo non proprio allettante, la cadenza annuale del kit e l'assistenza tecnica a volte lacunosa (ad essere gentili), sembra che l'acquisto sia soprattutto fonte di grattacapi e forse è meglio aspettare una vera "ev..........[CUT]
Penso che avrei dovuto leggere prima il tuo commento perché l'ho appena acquistato..
A parte gli scherzi..io ho letto che porta parecchie migliorie,sia all'immagine sia al comparto multimediale..
Il problema di premium è relativo al servizio play..io ho sky per cui non mi tocca..
Il bug è più a livello di firmware che di EK in se..
...Migliora la visione da tutte le sorgenti (DTT,SKY HD, DLNA,Lettore multimediale ecc)?
Allora peloo cosa ne dici del passaggio all'evolution kit?
Dai...siamo tutti molto desiderosi di conoscere la tua esperienza!
Resto in attesa, un saluto
Si decisamente meglio..anche se io non faccio testo perchè il mio pannello è nuovo di zecca..mi è appena stato sostituito in garanzia..purtroppo devono avermelo assemblato male perchè dopo 2 rodaggi di 14 ore sulla parte dx dello schermo ho ancora ombre più chiare..prima dell'EK era peggio..Grazie peloo,
a livello di nero come si comporta, gestisce meglio il pannello del tv?
Per il link eventualmente in mp.
Grazie della disponibilità, un saluto.
io l'ho trovato in amazzonia...Posso avere anche io in privato l'indirizzo dove hai acquista evKit ?
È la stessa sigla?