Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Una domanda: posso assegnare un indirizzo ip fisso per la connessione di rete wireless con il VT60? Si può fare? Conviene farlo? Il mio problema è che avendo altri dispositivi collegati al router in casa, spessissimo il tv non riesce a collegarsi ad internet con le apps relative, prima tra tutte youtube....quindi sono costretto a spegnere e riaccendere affinchè gli venga assegnato un nuovo indirizzo ip, (almeno credo sia così)...helpino....grazie! :)
 
Ciao,
sono un felice possessore del modello da 50 pollici da due mesi. Mi è successo già tre volte che, provando ad accendere il tv dal telecomando l'operazione fallisce con una specie di click; a questo punto il led di stato rosso inizia a lampeggiare (un lampeggio ogni due-tre secondi) e l'unico modo per riaccenderlo è con il tasto on/off posto sul lato destro del pannello.
Mi devo preoccupare? In rete non ho trovato altri utenti con questo tipo di problema.
 
Una domanda: posso assegnare un indirizzo ip fisso per la connessione di rete wireless con il VT60? Si può fare? Conviene farlo? Il mio problema è che avendo altri dispositivi collegati al router in casa, spessissimo il tv non riesce a collegarsi ad internet con le apps relative, prima tra tutte youtube....quindi sono costretto a spegnere e riaccen..........[CUT]

basta configurarlo sul router , sul Netgear dgn2200 ho assegnato gli indirizzi fissi per ogni dispositivo che ho connesso , il VT60 ha 2 ip assegnati fissi a secondo che utilizzi il wifi o il cavo di rete
 
Ultima modifica:
Ciao,
sono un felice possessore del modello da 50 pollici da due mesi. Mi è successo già tre volte che, provando ad accendere il tv dal telecomando l'operazione fallisce con una specie di click; a questo punto il led di stato rosso inizia a lampeggiare (un lampeggio ogni due-tre secondi) e l'unico modo per riaccenderlo è con il tasto on/off posto s..........[CUT]

Ho il tuo stesso TV e ti comunico che a me non è mai successa una cosa simile alla tua. Se il Led rosso lampeggia vuol dire che c'è qualcosa alla scheda di alimentazione. Chiama il CAT.
 
Ciao a tutti raga e felici possessori del vt60 ^^.
Sto valutando tantissimo questo modello dopo una settimana di test con il 70le838 sharp che mi ha dato delle soddisfazioni ma anche un pò di maretta visto che il problema congenito della sua tecnologia full led è un dse che disturba la visione di qualsiasi materiale hd o sd nelle scene chiare con tinte uniformi o sfumate.
Reso ieri il 70" adesso è praticamente impossibile riabituarsi al mio vecchio 40" :| e mi sto orientando anche sul 65vt60 :).

Posso chiedervi la cortesia di delucidarmi via pm sugli stores online col migliore servizio di reso (cioè che ritirano loro il prodotto in loco se difettoso) se li conoscete e più affidabili? Magari dove avete fatto voi l'ordine ^^.
Purtroppo brutte esperienze di reso mi costringono a valutare anche questo aspetto anche se lunge da me rendere un prodotto performante solo per lo sfizio di farlo!!

Cerco infatti una tv che mi possa durare 5 ma anche 6 anni :) perchè ho un sacco di materiale hd e un impianto onkyo+heco di 5 anni fa che ancora mi da soddisfazioni e non ho voglia per adesso di passare al 4k con tutto quello che ne consegue.

Mi consigliate di prenderlo eventualmente entro l'anno?
La decisione da parte di panasonic di tagliare la produzione di plasma porterà ad un ribasso degli esemplari rimasti oppure ad un rialzo?
Esemplari rimasti = anche difficili da trovare forse? :(

GRAZIE di cuore a tutti ^^
 
Ultima modifica:
@giack1978

Questa è una discussione ufficiale, pertanto non è consentito fare domande su acquisti o in generale cose che non siano strettamente attinenti al TV e al suo funzionamento.

Puoi porre il tuo quesito nella discussione generale sulla serie 60 o aprire una discussione nella sezione dei consigli per gli acquisti. In realtà ci saranno già diverse discussioni che hanno trattato questo argomento, quindi prima di tutto dovresti consultare il forum e solo se non trovi risposte aprire una discussione.

Ulteriori OT non saranno tollerati.
 
Ciao a tutti,
posseggo un 50VT60 da un paio di mesi, avrei un paio di domande.
1. Ho il TV collegato ad una ciabatta che ho l'abitudine di spegnere ogni sera.
Sia se spengo il TV con il telecomando (e quindi ho il puntino rosso) che se lo spengo da TV (quindi senza puntino rosso) quando vado spegnere la ciabatta sento un tack abbastanza forte. Stranamente resta qualcosa alimentato, secondo voi creo qualche problema interrompendo la corrente con la ciabatta ?

2. Per un paio di volte il TV mi ha dato un errore sulla periferica USB collegata, dicendo che era sovraalimentata, di scollegarla e poi spegnere il televisore. Questo anche quando ho l'hard disk collegato alla porta usb non sovraalimentata.
E'mai successo a qualcuno ? Può fare danni secondo voi ?

Ciao e grazie!
 
1- Il rumorino "Tick" quando si toglie l'alimentazione e la si reinserisce è normale, nel mio caso è appena udibile anche se per spegnere la ciabatta appoggio quasi l'orecchio al TV.
2- Il messaggio su USB indicherebbe che quella periferica assorbe troppa corrente, proverei con altre periferiche per vedere se continua a dare il medesimo messaggio, nel mio caso ne ho diverse sia HDD che Pen-drive e su nessuna è apparso quel messaggio, in ogni caso non userei quella periferica. Proverei anche a scollegare il cavetto USB lato periferica e reinserirlo e verificare anche che lo stesso non sia danneggiato.
 
Ultima modifica:
1. Ho il TV collegato ad una ciabatta che ho l'abitudine di spegnere ogni sera.
Sia se spengo il TV con il telecomando (e quindi ho il puntino rosso) che se lo spengo da TV (quindi senza puntino rosso) quando vado spegnere la ciabatta sento un tack abbastanza forte. S..........[CUT]
Se dovessi sentir il mio rumore all'accensione del crt sony, ti spaventi sembra che scoppi un petardo :p
 
ciao a tutti, possiedo un 65vt60 e lo devo munire di Hard disc per la registrazione dei programmi tv. premetto che ho già avuto altri Panasonic ( GT, ST ) con la funzione di usb rec e ho sempre utilizzato HD WD piccoli trovandomi bene, mi incuriosisce però il nuovo WD TV-AV, per caso qualche possessore di Pana VT60 l' ha acquistato e può dirmi come va abbinato a questo TV?
Saluti Paolo
 
2. Per un paio di volte il TV mi ha dato un errore sulla periferica USB collegata, dicendo che era sovraalimentata, di scollegarla e poi spegnere il televisore. Questo anche quando ho l'hard disk collegato alla porta usb non sovraalimentata.
E'mai successo a qualcuno ? Può fare danni secondo voi ?[CUT]

Anche a me ieri ha dato questa scritta, ma credo sia dovuto al fatto che avevo provato ad inserirlo nelle 2 prese USB alte, quelle se non ricordo male non adatte all'alimentazione di apparati esterni. Quella che ha quella funzione è la prima in basso con attacco di colore azzurro. Infatti non ho avuto più problemi reinserendo l'HDD in quella presa.
 
Comunque, nonostante la TV sia eccezionale, la parte di media player integrato mi ha deluso parecchio. Mi da spesso errori strani interrompendo la visione dei film, con alcuni HDD non funziona, a volte si blocca smettendo di alimentare l'HDD... veramente veramente deluso!
Spero venga aggiornata/cambiata al più presto.
 
Non vi fissate sul mediaplayer (per prima cosa accertatevi che avete collegato l'HDD alla giusta presa USB, è scritto sulla presa qual'è quella giusta) che è una funzione accessoria del tv, è come dire che un'auto non è all'altezza della situazione perche ha l'accendisigari non performante.
 
Top