Giandomenico
New member
Quanti bit?![]()
Si bit! So che ci sono vari valori di bit, 12, 14 ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanti bit?![]()
Non capisco a cosa tu faccia riferimento, se bit di codifica audio o quant altro ..
Una domanda: posso assegnare un indirizzo ip fisso per la connessione di rete wireless con il VT60? Si può fare? Conviene farlo? Il mio problema è che avendo altri dispositivi collegati al router in casa, spessissimo il tv non riesce a collegarsi ad internet con le apps relative, prima tra tutte youtube....quindi sono costretto a spegnere e riaccen..........[CUT]
Ciao,
sono un felice possessore del modello da 50 pollici da due mesi. Mi è successo già tre volte che, provando ad accendere il tv dal telecomando l'operazione fallisce con una specie di click; a questo punto il led di stato rosso inizia a lampeggiare (un lampeggio ogni due-tre secondi) e l'unico modo per riaccenderlo è con il tasto on/off posto s..........[CUT]
Se dovessi sentir il mio rumore all'accensione del crt sony, ti spaventi sembra che scoppi un petardo1. Ho il TV collegato ad una ciabatta che ho l'abitudine di spegnere ogni sera.
Sia se spengo il TV con il telecomando (e quindi ho il puntino rosso) che se lo spengo da TV (quindi senza puntino rosso) quando vado spegnere la ciabatta sento un tack abbastanza forte. S..........[CUT]
Se dovessi sentir il mio rumore all'accensione del crt sony, ti spaventi sembra che scoppi un petardo![]()
2. Per un paio di volte il TV mi ha dato un errore sulla periferica USB collegata, dicendo che era sovraalimentata, di scollegarla e poi spegnere il televisore. Questo anche quando ho l'hard disk collegato alla porta usb non sovraalimentata.
E'mai successo a qualcuno ? Può fare danni secondo voi ?[CUT]