Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un mistero... quella matrice alza di un 10% la lettura sul rosso, è fatta apposta.ID3 CON matrice di Zoyd R G B 112 97 93
Si avete letto bene!!
L'applicazione della matrice di Zoyd (perlomeno sul mio esemplare) praticamente sballa tutto
Non credo ci sia poi tutta sta variabilità...Non c' e' un valore fisso...ci va da rosso a molto rosso!!![]()
Non credo ci sia poi tutta sta variabilità...
Ok b1lly,
tutto vero quello che dici, ma qui si parla dell' insufficienza della sonda di leggere bene il bianco, non il cms. Per quanto riguarda il cms, la ID3 va benissimo in tutti i displays che ho provato, perfettamente in linea con le misurazioni dello spettro, ovvero le differenze sono talmente piccole che si considerano irrilevanti.
Il Bianco è composto dai tre colori primari. E la profilatura viene fatta appunto leggendo i tre colori (magari saturi 75%) ed il bianco.Ok b1lly,
tutto vero quello che dici, ma qui si parla dell' insufficienza della sonda di leggere bene il bianco, non il cms.
Il Bianco è composto dai tre colori primari. E la profilatura viene fatta appunto leggendo i tre colori (magari saturi 75%) ed il bianco.