• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...misteriosi SHARP...

Ho visto il 50 ed il 60 serie 751 stupendo come colori batte i samsung 10 a 1 il prezzo per il 60 1599 in internet 1400

poi ci sta il modello 651 che costa 1000 euro come qualità visiva nè parlano benissimo (almeno dai pochi feedback di chi l' ha acquistato )pero in proporzione vi sono anche lamentele sembra essere un po troppo ecomonico forse quest ultimo lo fanno in cina

sono interessato al 751, magari se avete trovato qualche recensione/feedback di utenti in giro postatele!

intanto so dirvi per certo che c'è anche nel taglio di 39" oltre che al 50" e 60"
è un pannello "Xgen" a 200Hz con 3d attivo (occhiali non inclusi)
processore dual core
lettore sd,wifi incluso, 3 usb, legge hd in ntfs e fat32, PVR con funzione timeshift,4 hdmi, 1 vga, 1 scart

Ultima modifica:
Perchè tra le cause principali, Samsung su tutte e a seguire LG, Sony, Panasonic, ci bombardano dalla mattina alla sera con le pubblicità dei loro prodotti... certo non è l'unico motivo ma di sicuro lo fa "passare di moda" e incide pesantemente sui costi e quindi inevitabilmente sul prezzo finale.
Attualmente ho uno Sharp 70" Top di Gamma e a mio parere, l'unico difetto che ha, è un modesto DSE (Dirty Screen Effect), per il resto è FANTASTICO!!! ;)

Saluti Francesco.

Perchè tra le cause principali, Samsung su tutte e a seguire LG, Sony, Panasonic, ci bombardano dalla mattina alla sera con le pubblicità dei loro prodotti... certo non è l'unico motivo ma di sicuro lo fa "passare di moda" e incide pesantemente sui costi e quindi inevitabilmente sul prezzo finale.
Attualmente ho uno Sharp 70" Top di ..........[CUT]

...mi "regali" una breve recensione del tuo apparecchio o mi indichi i suoi pregi e difetti ? Te ne sarò davvero grato ;) Lo userei per skyhd (anche con canali non hd) ... per mkv,Nintendo Wii e bluray...da 3,5 mt di distanza...

...su trovaprezzi appare un 60" LE843 .. Differisce molto dal tuo ??

...perchè gli lcd sharp costano "poco" ? Sono tutti di fascia bassa o cosa?

...non trovo nemmeno recensioni.... mah !!
Io ho un 705e fino ad un mese fa tv principale , pagato il doppio dei soliti prodotti da volantino ma mai visto svenduto e in effetti dopo quasi tre anni un signor full led. E parlo dopo che ho in casa un vt60.

Intendo dire che non l' ho visto calare di prezzo anche dopo un anno. Io non ho detto che non sfigura ho solo sottolineato che avendo il vt come riferimento e aggiungo che per lavoro vedo molte case e tv, lo sharp e' stato un ottimo acquisto. Ma vedi nelle discussioni si tratta di opinioni , sfumature e giudizi soggettivi.

scusate io sarei interessato ad uno sharp 32" anche perchè in casa abbiamo già un 37DH65 e un 40LE833 di cui siamo molto soddisfatti (dopo aver recuperato qualche regolazione su internet che ha dato ad entrambi i modelli una visione decisamente migliore rispetto alle impostazioni di fabbrica).
Cosa mi sapete dire dello sharp 32LE350? in giro non trovo nessuna info :(. Che pannello monta? sinceramente pensavo Sharp UV2A ma dopo quello che ha scritto Rik'55 ho dei dubbi? Dove hai trovato queste informazioni?

grazie

Intendo dire che non l' ho visto calare di prezzo anche dopo un anno. Io non ho detto che non sfigura ho solo sottolineato che avendo il vt come riferimento e aggiungo che per lavoro vedo molte case e tv, lo sharp e' stato un ottimo acquisto. Ma vedi nelle discussioni si tratta di opinioni , sfumature e giudizi soggettivi.

beh, avendo il vt come riferimento direi che non e' poco quello che dici .... anche se il tuo giudizio e' chiaramente soggettivo un minimo di oggettivita' io riesco a coglierla... insomma si puo' dire che gli Sharp si possono prendere in considerazione senza troppe paranoie.... quali difetti hai riscontrato nel tuo apparecchio ? Essendo cosi' grande non ha problemi?

Non é grande solo 32" , nessun difetto del pannello. Ma forse intendevi quali caratteristiche non mi piacevano? Se cosi fosse ti dico che affoga un po i neri ma tutti gli lcd lo fanno e l'audio pessimo ma anche qui tre anni fa non c'era molta scelta direi. Torno pero a ripetere che sharp con questo modello mi ha convinto.

Non é grande solo 32" , nessun difetto del pannello. Ma forse intendevi quali caratteristiche non mi piacevano? Se cosi fosse ti dico che affoga un po i neri ma tutti gli lcd lo fanno e l'audio pessimo ma anche qui tre anni fa non c'era molta scelta direi. Torno pero a ripetere che sharp con questo modello mi ha convinto.

credevo avessi uno schermo grande... per difetti intendevo quelli dovuti ad una luminosita' non uniforme...

Cosa mi sapete dire dello sharp 32LE350? in giro non trovo nessuna info . Che pannello monta? sinceramente pensavo Sharp UV2A ma dopo quello che ha scritto Rik'55 ho dei dubbi? Dove hai trovato queste informazioni?

grazie]

Il pannello della serie LE350 da 39" è di produzione CMI, del 32" non ho trovato notizie ma è probabile sia un UV2A.

Per chi fosse interessato ai top di gamma è da tenere d'occhio la serie AQUOS serie XL10 full HD con un pseudo 4K e pannello antiriflesso Moth-Eye

http://www.dday.it/redazione/10985/Sharp-simula-il-4K-con-il-Quattron-full-HD.html

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fav.watch.impress.co.jp%2Fdocs%2Fnews%2F20131022_620345.html