soredgardo
New member
...perchè gli lcd sharp costano "poco" ? Sono tutti di fascia bassa o cosa?
...non trovo nemmeno recensioni.... mah !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sharp sono passati di moda e non piu publicizzati. Adesso tra gli lcd vanno alla grande come al solito samsung poi lg e sony.
Perchè tra le cause principali, Samsung su tutte e a seguire LG, Sony, Panasonic, ci bombardano dalla mattina alla sera con le pubblicità dei loro prodotti... certo non è l'unico motivo ma di sicuro lo fa "passare di moda" e incide pesantemente sui costi e quindi inevitabilmente sul prezzo finale.
Attualmente ho uno Sharp 70" Top di ..........[CUT]
Sharp LC-60LE650 -recensione approfondita e completa di settaggi http://translate.google.it/translat...//www.hdtv.ru/articles/14155-sharp-lc-60le650..........[CUT]
Io ho un 705e fino ad un mese fa tv principale , pagato il doppio dei soliti prodotti da volantino ma mai visto svenduto e in effetti dopo quasi tre anni un signor full led. E parlo dopo che ho in casa un vt60....perchè gli lcd sharp costano "poco" ? Sono tutti di fascia bassa o cosa?
Ovviamente non ho mai adoperato le impostazioni di default altrimenti era il solito lcd o quasi.
Intendo dire che non l' ho visto calare di prezzo anche dopo un anno. Io non ho detto che non sfigura ho solo sottolineato che avendo il vt come riferimento e aggiungo che per lavoro vedo molte case e tv, lo sharp e' stato un ottimo acquisto. Ma vedi nelle discussioni si tratta di opinioni , sfumature e giudizi soggettivi.
Non é grande solo 32" , nessun difetto del pannello. Ma forse intendevi quali caratteristiche non mi piacevano? Se cosi fosse ti dico che affoga un po i neri ma tutti gli lcd lo fanno e l'audio pessimo ma anche qui tre anni fa non c'era molta scelta direi. Torno pero a ripetere che sharp con questo modello mi ha convinto.
Cosa mi sapete dire dello sharp 32LE350? in giro non trovo nessuna info . Che pannello monta? sinceramente pensavo Sharp UV2A ma dopo quello che ha scritto Rik'55 ho dei dubbi? Dove hai trovato queste informazioni?
grazie]