Panasonic Plasma quando comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@thegios:
... se dici che posso ritirare il televisore in negozio, perchè non posso ordinarlo in negozio e magari pagare con bancomat e farmi rilasciare un pezzo di carta scritto?

@thegios:
... se dici che posso ritirare il televisore in negozio, perchè non posso ordinarlo in negozio e magari pagare con bancomat e farmi rilasciare un pezzo di carta scritto?

Ripeto: scrivi o chiama Cristian, digli che hai parlato con me e chiedi direttamente a lui.
Io credo che sia necessario creare un account sul sito per tener traccia dell'ordine, ma Cristian può delucidarti meglio di me, il negozio è suo.

Io quando ho fatto un ordine ho ricevuto una email di conferma con tutte el info dettagliate, epoi un'altra email alla ricevuta del bonifico.

In ogni caso pagare con bancomat o con bonifico, smepre pagamento anticipato è... ;-)

Scrivi o chiama...

ho ordinato su sensato perché mi sono fidato di thegios, ho fatto l'ordine. il giorno dopo il pagamento tramite bonifico mi è arrivata mail che diceva pagamento arrivato. ho chiamato in sede e mi han detto che il tv arriverà per la prima settimana di dicembre (10 gg lavorativi)
per ora a naso sembra tutto ok. spero che fra membri di un forum non ci si tenti di fregare….
vi terrò informati
ah.. accettano anche paypal, con sovrapprezzo, il che di solito è abbastanza sicuro...

Ripeto: scrivi o chiama Cristian, digli che hai parlato con me e chiedi direttamente a lui.
Io credo che sia necessario creare un account sul sito per tener traccia dell'ordine, ma Cristian può delucidarti meglio di me, il negozio è suo.

Io quando ho fatto un ordine ho ricevuto una email di conferma con tutte el info dettagliate, epoi un'altra em..........[CUT]

... o vado... di persona...

pagherei anticipato in ogni caso, ma almeno vedo se il negozio è reale e mi farei dare una sorta di ricevuta...

ricevere una mail di conferma con scritto "abbiamo ricevuto il bonifico, grazie" non da nessuna garanzia...

ho ordinato su sensato perché mi sono fidato di thegios, ho fatto l'ordine. il giorno dopo il pagamento tramite bonifico mi è arrivata mail che diceva pagamento arrivato. ho chiamato in sede e mi han detto che il tv arriverà per la prima settimana di dicembre (10 gg lavorativi)
per ora a naso sembra tutto ok. spero che fra membri di un forum non ci..........[CUT]

non sto accusando thegios... sicuramente lui è in buona fede... ma il televisore non gli è ancora arrivato!!! :)
sarò diffidente, ma meglio essere cauti, visto che stiamo parlando di somme di una certa entità (almeno per me...)

ho ordinato e pagato lunedì, cioè solo 4 giorni fa, il bonifico è arrivato martedì, oggi siamo a venerdì e sul sito si parla di 7/10 giorni LAVORATIVI, quindi siamo esattamente nei tempi... e ho risparmiato ALMENO 350€, che valgono i tempi lunghi di consegna...

ripeto: sto mettendo tutti nelle condizioni di verificare di persona, potete scrivere, telefonare, passare a negozio (che è Smok-e, sensato è solo il sito online)...

quando arriverà la TV ve la farò vedere con tanto di fattura

ognuno compra dove vuole... magari ha preferito spendere un po' di più ma essere più sereno perchè il negozio aveva feed positivi e non era sconosciuto...
ma non starai facendo un po' troppa pubblicità a sensato.it?!?

hai ragione guarda...
con te la chiudo qua...
fai come ti pare...
finchè si parla serenamente tutto ok, anche nel dubbio lecito, ma quando si arriva a certe accuse allora è meglio chiudere...
compra dove vuoi...

o meglio ancora con riserva per verifica FUNZIONAMENTO;)

Ma perchè, se compri da mediaworld mica te la fanno provare la tv... E se arrivi a casa e la tv non funziona, che fai?
La tv è in garanzia, quindi o la porti al negoziante o al centro riparazioni ufficiale panasonic più vicino alla tua città...
Stesso discorso per qualunque negozio online: se il pacco arriva distrutto lo rimandi indietro (sarà assicurato, spero); se la tv non funziona o chiami il negozio online o con la fattura lo porti in assistenza.

è proprio perchè non te la fanno provare prima che è meglio cautelarsi scrivendo, le opportune riserve. Non sarebbe la prima volta di utenti che hanno avuto problemi perchè hanno scritto solo "riserva".

è proprio perchè non te la fanno provare prima che è meglio cautelarsi scrivendo, le opportune riserve. Non sarebbe la prima volta di utenti che hanno avuto problemi perchè hanno scritto solo "riserva".

Non capisco...
La spedizione è assicurata, se il paccomarriva integro e firmo "con riserva di ispezione" il corriere che fa, deve aspettare che monto la tv per provarla? Non mi pare nessuno lo faccia...
Se la TV una volta spacchettata non funziona, allora si va di garanzia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.