Giandomenico
New member
Salve a tutti! Volevo chiedervi se potreste postarmi dei settings per fare il rodaggio al mostriciattolo, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti! Volevo chiedervi se potreste postarmi dei settings per fare il rodaggio al mostriciattolo, grazie!
Vero. Ma vuoi davvero fare a gara di grafici e tabelle? Come sai col VT60 è dura eh........ Hai detto Kuro? Il KRP fa queste cose già da qualche anno ... Non è vero Glad?
Non capisco come un led che è peggiore di un VT60 possa vedersi meglio nel gaming sinceramente.
E' una nuova forma patologica: si chiama "delirio consolatorio"....![]()
Cosa cambia a grandi linee rispetto ai tuoi settings postati precedentemente? E' più razor?
@Glad
ho letto che hai calibrato con gamma 2.4 e 120cd/m2, volevo chiederti se hai usato di base la modalità Personalizza che nel mio caso in accoppiata con il BDP LG (spero mi arrivi presto il BDP-S790) non va in White Clip già a 59 di contrasto su barra 23..........[CUT]
Sono possessore da poche settimane del 50", acquistato dopo aver letto tutto il thread e seguito le discussioni qualche mese; posso indicarti:Potete farmi un bignamino dei possibili difetti? ..........[CUT]
La inserisci.Ma come si fà a fargli vedere una penna usb?
La inserisci.
Tutto lo schermo ronza![]()
Tutto lo schermo ronza![]()
Si sente solo se vai dietro altrimenti no.