Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I Però posso dirti che al GT60 di un mio amico vanno alla grande e davvero sono da effetto "wow", sul mio un po' meno (troppo rosso sulla pelle). In ogni caso mi sono reso conto di qu..........[CUT]
Ti devi iscrivere sul sito chili e registrare il dispositivo,segui le istruzioni che non è difficile.La qualità SD delle novità è abbastanza scadente però...ok per chi non lo sapeesse va inserito il codice seriale del televisore.
Ora devo solo capire come funziona e quali film si possono vedere..... Qualcuno l'ha già visti??
Le slide sono delle immagini,vai nella app del lettore multimediale interno,selezioni l'hdd su cui hai le immagini e le fai partire.scusate la domanda forse banale, ma come si utilizzano le slide?