Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
senzaltro, ma non mi aspettavo che fosse cosi potente tutto qua..... ela cosa stupefacente e' che era potenza contollata, con una qualita' incredibile. E un top di gamma quello che ho ascoltato quindi mi aspettavo un certo suono e lui almeno per me ha fatto meglio delle attese. per la scelta voglio capire prima dove sta la differenza di euro nelle..........[CUT]
ciao christian sei andato a sentirlo a bologna vero? la differenza tra 710 e 510? secondo me non c'e' solo il toroidale chiaramente piu' performante , ma uno stadio di alimentazione piu' curato !
si l'ho ascoltato da audioquality e lo ho acquistato , (mrx 510 ) lo ritiro a giorni appena mi arriva l'oppo da audiocom . oggi uso tuttora un marantz6004Ciao Roberto tu lo hai ascoltato l'anthem?
Ho ascoltato la settimana scorsa il 510 accoppiato con dei diffusori S.F. venere 2.0 e che dire.... SPETTACOLO.Ho fatto un ascolto abbastanza veloce e solo in modalità 2 ch con musica, e ne sono rimasto piacevolmente colpito.Purtroppo non ho potuto fare altre sessioni di ascolti in parallelo al altri ampli o diffusori e non sarei obbietivo ora nel ..........[CUT]
A me loro hanno detto che' e' migliorata un po come tutta la macchina (e arc) rispetto alla precedente......
No purtroppo ancora nada. Solo una preview. Nessun teardown(e lo sai che io vedo quelli)