robertocastorina
New member
Perdona la mia ignoranza, qualche link? 2 jack 3,5 da un lato e 2 rca dall'altro?Ciao, basta un cavo pin sblianciato - jack bilanciato,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdona la mia ignoranza, qualche link? 2 jack 3,5 da un lato e 2 rca dall'altro?Ciao, basta un cavo pin sblianciato - jack bilanciato,
Tony,
dato che sono interessato anch'io a questo finale vorrei farti due domande:
1) Qual'è il miglior modo per collegarlo al mio sinto rx-v1071 e con quale cavo?
2) Quei maniglioni proprio non li digerisco, c'è la possibilità di rimuoverli? Da una foto interna reperita in internet sembrerebbero aggangiati ad incastro, per cui forse svitando il pan..........[CUT]

Il P2500S non avrà nessun problema con le Beta 40/QUOTE]
Perfetto, appena lo trovo ad un buon prezzo lo ordino...
E un cavo di tipo andrebbe bene lo stesso?o come alternativo un buon cavo RCA-RCA con lo stoppino Proel DHMA500.
Ciao a tutti, mi inserisco anche io nella discussione, sono molto incuriosito da questi finali pro, tanto che ne sto meditando l'acquisto,
ma vorrei chiedervi, quale preamplificatore potrei abbinargli, qualcosa del genere potrebbe andare?Pro-Ject-Pre-Box-DS-Preamplificatore-HI-FI-Stereo-
per le mie esigenze sarebb..........[CUT]
ambasciator non porta pena...ma ricordo di aver letto su un altro forum che alcuni utenti avevano riscontrato sensibili miglioramenti utilizzando le entrate bilanciate, seppur si partisse sempre dalle uscite sbilanciate del sinto/pre..
ripeto, riporto per puro onor di cronaca non avendo mai avuto un finale della serie P, ma ricordo bene che chi lo..........[CUT]
Non saprei se in ambito pro esista il classico pre: di solito i finali sono collegati all'uscita di un mixer o di un crossover elettronico.esiste nel mondo Yamaha pro qualcosa che assomiglia al classico pre?