Martin Mystere
New member
Si puoi ma devi comprare la cam Tivusat da inserire nel tv ed ovviamente avere la smart card Tivusat.
Grazie molto gentile! Ora devo valutare costi benefici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si puoi ma devi comprare la cam Tivusat da inserire nel tv ed ovviamente avere la smart card Tivusat.
No,il prob esiste eccome:imposta auto il rapporto d'aspetto,sul DDT vai su un canale che trasmette i 16:9 poi vai su Boing o guarda un canale di quelli inutili che fanno pubblicità tutto il giorno.Se guardi bene dove trasmettono in 4:3,lo schermo è tutto pieno senza bande laterali nere,può sembrare normale ma se poi selezioni 4:3 come rapporto,vedi che il formato precedente era sbagliato e le persone avevano la faccia allargata.Riguardo la selezione automatica del formato video. Il problema era stato già introdotto da altri utenti, ma quando chiesi se con nuovi aggiornamenti software si fosse risolto, altri mi hanno risposto che il problema non sussisteva. Io non ci capisco più nulla. Quello di non riconoscere automaticamente i formati mi pare un difetto antidiluviano. Da..........[CUT]
Anche io e sono rimasto deluso anche se sapevo già del difetto quando lo ho acquistato...è comunque meglio che avere lo scatto nelle scene in movemento che affliggono i tv samsung....... Io sono un fanatico del formato corretto, per me sarebbe una grossa delusione.....[CUT]
La sezione smart di questo tv(non mi pronuncio x tutta la serie ma suppongo sia identica)lascia il tempo che trova e comunque il telecomando è quello e basta e navigare è da suicidio,un qualsiasi led samsung o lg ti darà più soddisfazione in merito.Se poi hai un tablet magari ti troverai bene...salve,
...Sapete se per la parte "smart" c'è un telecomando più adatto stile samsung o lg?
Nessuno ha fatto una prova col 3D?...
comunque il telecomando è quello e basta e naviga..........[CUT]
La mia certezza riguarda i led dal 2011 ad oggi,nulla è cambiato.I plasma non dovrebbero essere esenti dal prob,in quanto non imputabile al pannello.I Plasma Samsung scattano? Non se sapevo nulla........[CUT]
sul sito panasonic avevo visto questo http://www.panasonic.it/html/it_IT/...Vocale+e+Face+Recognition/12323782/index.html
comunque la parte smart tv sarà relativa anche per quello che riguarda il mio uso, giusto per cercare qualcosa su youtube userò lo smartphone.
I Plasma Samsung scattano? Non se sapevo nulla. Eppure parlano che hanno un buonissimo movimentoRiguardo al commento di Skardy, penso che le bande nere, proprio per il fatto che sono nere non dovrebbero dar noia, mentre una deformazione è comunque un difetto di visualizzazione d'immagine piuttosto grave. Certo, può non essere imp..........[CUT]
Guarda qui,lo standard vesa 400 ha queste misure,io ho poi preso questa staffa e mi son trovato beneragazzi sabato vado a ritirare il TV, siccome devo prendere una staffa per collegare il 50GT60 qualcuno può darmi la misura degli attacchi sul retro dello schermo?Sono 40 x 40?
Grazie.
Il difetto dell'aspect ratio ovvero del riconoscimento automatico quando il canale o il programma cambia formato tv è solo per questo modello o anche le altre serie ne soffrono?