[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Come mi aveva anticipato giigil sono arrivati oggi da audio quality a bologna......
Ora bisogna trovare il tempo di andarli ad ascoltare!!!!!

Ultima modifica:
Ieri mi sono letto il manuale del 510,l'ethernet praticamente serve solo per l'arc e per il controllo da smartphone?Il 500 se non sbaglio ha le radio internet,questo non le ha?
Grazie

Si, il 500 ce l'ha. Effettivamente nemmeno io ho capito se il 510 c'è l'abbia o meno...

Cristian, purtroppo non ho potuto rubare uno di questi gioielli dal bancale del distributore :) ma difficilmente potrei dirti qualcosa anche se lo usassi nella mia sala vista la configurazione dell'amica catena.
Lo potrei usare solo come Pre

Cristian, purtroppo non ho potuto rubare uno di questi gioielli dal bancale del distributore :) ma difficilmente potrei dirti qualcosa anche se lo usassi nella mia sala vista la configurazione dell'amica catena.
Lo potrei usare solo come Pre

certo immagino col ben di dio che hai nella tua catena a/v...... chiedevo se l'avevi sentito suonare in qualche demo o simili!!!

Ragazzi,qualcuno ha avuto modo di ascoltare questi nuovi Anthem,a breve dovrebbero arrivare nel mio negozio di fiducia e appena posso andrò ad ascoltarli,vorrei solo vedere se vale la pena cambiare il mio 300 per un 510.......Voi che dite?

Ciao io vado domani ad ascoltare l'anthem mrx 510 (se riesco anche il pre 7701) ma non avendo mai ascoltato un anthem non riusciro' sicuramente a capire se ci sono differenze in meglio o in peggio rispetto alla serie precedente. (che ha quanto ho letto era ottima)
Tu quando pensi di andare a sentirli? o meglio sai quando arriveranno dal tuo rivenditore?
Al momento sembra che nessuno li abbia sccoltati o se lo ha fatto non ha postato nulla.

Beh sembrerebbero entusiasti, se mi ha tradotto bene google.... (grazie per i link) comunque spero che qualche possessore della serie precedente lo ascolti e posti al piu' presto le sue impressioni. ma nel primo post lo ha abbinato ad un finale ntem oppure ho capito/letto male io??

ciao christian stamattina sono andato da audioquality a sentire il nuovo Anthem e la dinamica che ha e' straordinaria ! (chiaramente per essere un integrato ) vallo a sentire ! se chiedi sempre pareri ognuno ha i suoi gusti , secondo me se dai via l'onkyo e forse anche il finale , sei a posto con il mondo , e tieni solo ANTHEM come unica amplificazione (integrato)

ciao christian stamattina sono andato da audioquality a sentire il nuovo Anthem e la dinamica che ha e' straordinaria ! (chiaramente per essere un integrato ) vallo a sentire ! se chiedi sempre pareri ognuno ha i suoi gusti , secondo me se dai via l'onkyo e forse anche il finale , sei a posto con il mondo , e tieni solo ANTHEM come unica amplifica..........[CUT]

Hai ragione per quanto riguarda i gusti ma non sono del tutto convinto nel dare via il finale, potrei abbinarlo anche all'anthem....
Tu quale hai ascoltato il 510 o il 710?

Io chiedo sempre perche' non ho possibilita' di fare ascolti e mi fido piu del forum che del negoziante che mi vuole vendere quello che ha o che preferisce. Certo non hai assolutamente torto sul discorso dei gusti.

Il mio dubbio amletico e solo se copletare il l'impianto con il pre 7701 o con anthem, sperando di riuscire ad ascoltarli entrambi.

Ultima modifica:
ciao christian stamattina sono andato da audioquality a sentire il nuovo Anthem e la dinamica che ha e' straordinaria !
Cosa hai ascoltato il 510 o il 710?Per dire che hanno una dinamica straordinaria con cosa lo paragoni,quali sinto hai avuto?Perchè Noi che abbiamo Anthem lo sappiamo che hanno una dinamica straordinaria e proprio per quello voglio andare a sentire i nuovi,se si sono migliorati sarebbe davvero fantastico e non esiterei a prendere un 510.....

@Christian - Se cerchi dinamica credo che con Anthem sei davvero a posto.....non so però come si comporta con b&w.

Ultima modifica:
Beh, se vai a fare un ascolto, portatelo dietro il 300 così provi direttamente sul campo le differenze tra vecchio modello e nuovo (anche se di fascia leggermente differente). Poi ci fai sapere!

Il mio dubbio amletico e solo se copletare il l'impianto con il pre 7701 o con anthem, sperando di riuscire ad ascoltarli entrambi.

Mah, se ti fidi del forum, per quanto ne so non esiste una e dico una sola persona che si sia lamentata delle qualità dell'Anthem, e ciascuno di noi proveniva da background completamente diversi.

Secondo me puoi benissimo passare ad Anthem, da usare come pre e tenere il finale accoppiato, per poi magari buttare anche il finale per fare spazio e soldi e gustare comunque le ottime qualità di questo integrato. Per ascolto di film secondo me l'Anthem da solo è anche più che sufficiente (per le esigenze medio-alte che ci sono tra noi appassionati). Se vuoi ancora di più, ovviamente, dovrai fare di più.

Discorso diverso per l'ascolto di musica. Qui soluzioni alternative potrebbero essere opportune, specie se hai requisiti più elevati per soddisfazione personale. ARC secondo me è quello che fa la differenza.

di male ? secondo me il male sarebbe la sorgente, il sony che hai in firma pur nell' ottimo rapporto costo prestazioni, vanificherebbe in parte l'upgrade ! poi i diffusori forse non sarebbero anch'essi proporzionati al resto . morale : per migliorare l'impianto non basta aggiungere o togliere pre o finale di qua o di la' , ci vuole equilibrio tonale, soldi purtroppo, e in questo campo per avere un miglioramento tangibile abbastanza!!e proporzione! . per rispondere alla tua domanda ho ascoltato il 710 . e marcello il titolare del negozio , (persona competente e gentile) e' a disposizione dei clienti per prove e consigli , oltreche' ad avere a disposizione tanta bella robina ! non ti vende quello che vuole lui , ripeto segui il forum che e' sempre un buon metro ,ma ascolta e giudica tu . se vuoi fammi altre domande ciao

Ultima modifica:
Discorso diverso per l'ascolto di musica. Qui soluzioni alternative potrebbero essere opportune, specie se hai requisiti più elevati per soddisfazione personale. ARC secondo me è quello che fa la differenza.
Daccordo che solo l'ARC già vale il prezzo del sinto ma io lo ascolto anche con la musica e ne sono soddisfattissimo,anche nei link che ho postato prima alcuni possessori della nuova serie sembrano essere molto soddisfatti della resa con la musica.

Beh, se vai a fare un ascolto, portatelo dietro il 300 così provi direttamente sul campo le differenze tra vecchio modello e nuovo (anche se di fascia leggermente differente). Poi ci fai sapere!
Bè,sabato scorso sono stato li e avevano un 500,al limite mi faccio montare quello....quando capiti da queste parti?Così andiamo insieme :)

Ultima modifica: