Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Almeno sulla catena Mediamarket hanno i 653 e 654 con satelittare, l'ingresso è sul lato dx. Ribadisco che parlo di 653 e 654 (ho visto personalmente imballo ed etichetta posteriore), non 655 e 656. Presumo che quindi qualunque tv di queste ad oggi ha il dvb-s2 (almeno che non sia un prodotto in magazzino da molto tempo o un prodotto esposto da div..........[CUT]
sono riuscito a provare:
cuffiette philips da 16ohm da 8 euro che uso con il portatile: già con il volume a 35 mi risulta assordante e comincia a distorcere
cuffie sony mdr-cd280 di 10 anni fa da 24ohm: bisogna arrivare con il volume a 50 per avere un livello molto alto ma non assordante
a disposizione
il problema è che l'ho fatto direttamente dalla tv, quindi decide lui quale scaricarsi, ed avendo sostituito la scheda madre in assistenza... magari lo vede come un prodotto destinato al mercato europeo in generale e non ita, ho già provato a mettere la versione EUB su pennino usb ma ovviamente mi dice che è già aggiornato, se solo ci fosse un modo..........[CUT]
Allora probabilmente l'assistenza ha montato una scheda madre "generica", cioè quella europea e non quella specifica per il mercato italiano.il problema è che l'ho fatto direttamente dalla tv, quindi decide lui quale scaricarsi, ed avendo sostituito la scheda madre in assistenza... magari lo vede come un prodotto destinato al mercato europeo in generale e non ita, ho già provato a mettere la versione EUB su pennino usb ma ovviamente mi dice che è già aggiornato, se solo ci fosse un modo..........[CUT]
Allora probabilmente l'assistenza ha montato una scheda madre "generica", cioè quella europea e non quella specifica per il mercato italiano.
Ai fini pratici questo non dovrebbe cambiare nulla, però se riscontri dei problemi o se alcune applicazioni specifiche per il mercato italiano non ti funzionano, allora ti converrebbe farlo ..........[CUT]