Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi la tv nuova, mi date qualche consiglio sui setting e le regolazioni migliori?
Grazie
PROVE di REGISTRAZIONE:
2° info:
Potete registrare 1 ora e 30 minuti alla volta (= il file può durare massimo 1 ora e 30 minuti). A prescindere dalla capienza della pennetta/hard disk.
[CUT]
E qui occorrerebbe fare qualche prova per vedere se c'e' un trucchetto per superare anche questo limite. Per esempio e' possibile programmare piu' di un evento?
magari con una penna formattata ntfs risolve...
con il fat32 si è limitati ai 4 gb
la butto lì
Ho chiamato l'assistenza Samsung (gentilissimi) ed in effetti c'era un problema legato all'attivazione del remote scheduler che inibisce l'accensione tramite comando vocale.
Disabilitato quello funziona.
Ciao
Salve gente, sentite mi succede una cosa stranissima. Dopo che ho acceso la tv, dopo un tot di tempo che non saprei definire, ma sono ore, mi esce una finestra, io sono in modalità pc per fare un esempio, e magari sto vedendo un film, esce questa finestra nell'angolo sinistro in basso della tv che mi dice che devo premere ok sul telecomando entro 5..........[CUT]