Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"Non ho problemi di budget" è sempre positivo.Collegare un PC invece come lo vorresti fare? VGA, DVI o HDMI? Sintoamplificatori con ingressi VGA e DVI sono rari, HDMI invece è standard nessun problema. Puoi fare shopping in ogni fascia con questo sistema MT-60D, da 300 a 3000 euro!
![]()
Buongiorno a tutti.
Mi consigliate un buon sintoamplificatore, per sistema B&W Mini Theatre MT-60 D?
Non ho problemi di budget.
tony non ho capito bene..................spiegati meglioRicordo però che Napster in Italia attualmente non funziona. Al contrario, la serie RX-Vx75 avrà tramite un imminente firmware upgrade Spotify Connect a bordo, un servizio che è sbarcato in Italia l'anno scorso.
jbj25 solo UN HDMI-OUT di RX-V773 è dotato di ARC, il secondo no.
tony non ho capito bene..................spiegati meglio
Tony, non sono pratico di tutti sti nomi e app varie, ma io ascolto già la musica del mio smatphone attraverso lo yamaha, proprio usando l'app che dicevo e aggiungo con un'ottima qualità audio, quindi boh cos'è: airplay, spotify...o altro ????
e poi se volessi posso collegare una usb frontale con della musica caricate e riprodurla?
allora?qual cavolo devo prendere?