Ciao a tutti raga ^^...anche io mi sto intrippando col 70 sharp e proprio oggi sono stato da mw per provarlo con 3 bluray: darknight rises, stealth, startrek.
Devo dire che i commessi del centro commerciale sono stati iper disponibili e ho potuto fare un po' di prove senza avere l'ansia addosso

.
Ho notato qualcosa che non andava, tipo "scomposizione" dell'immagine, in stealth zona ali nelle scene velocissime (quando c'è la sfida coi mig). Vs considerazioni? Grazie^^
Ora, il bd (sempre sharp) era collegato anche ad altre tv sharp e questo problema era praticamente comune anche sugli altri schermi. Non vorrei che fosse proprio il lettore a dare un po' di noie. Ho notato anche un po' della "sporcizia" che lamentate nei post precedenti ma ovviamente il luogo era talmente illuminato che non vorrei aver visto male causa riflessi ovunque.
Nota dolente (visto che avevo buone intenzioni di prenderlo): non hanno altri pezzi in magazzino

e il modello in questione esposto però è operativo (non riesco a dire la parola acceso eheh) dal 25 ottobre (risultato da terminale).
Indecisione cronica quindi...ma forse riesco a spuntare ancora qualcosina sotto il prezzo delle 1999 proposto in offerta.
Purtroppo gli unici posti dove mi "conviene" comprare sono i centri commerciali nella fattispecie mw e saturno poiché acquistando con p.iva da loro ho eventualmente il diritto di recesso entro i famosi 7 giorni, cosa impossibile da ottenere sia online (per legge) sia altrove.
Ora, non ho mai comprato modelli esposti e il solo pensare che potrei farlo in casi eccezionali come questo mi trasmette un "pò" di dubbi!!
La cosa buona è che ho testato il modello in questione e posso ancora testarlo visto che (non so per quanto) è ancora in bella mostra nel centro comm.
Consigli? ^^ consigli su eventuali test da fare per gridare: è valsa la pena comprare il modello esposto!!??
Ho già pensato di caricare 3 img rgb + 2 bianca e nera per testare l'uniformità schermo/bad pixel ecc..
Attendo con ansia i vs consigli Grazie a tutti
p.s. prima di andare via ho spento la tv eheh, facciamola riposare un pò