• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Serie W653 32/42

Trovata la conferma che il 50W685 con 3D passivo utilizza un pannello cod. T500HVJ02.0 di produzione AUO A-MVA.

Procedura per entrare nel service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.

Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.

Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.

Da panelook clicca su Overview -> Frequency 120Hz negli USA (100Hz in Italia) porta il puntatore del mouse sul punto interrogativo -> 120Hz (60Hz input) che sarebbe 50Hz input per l'Italia.

Questa è la mail che mi è stata inviata
Grazie per averci contattato.

In riferimento alla Sua mail, La infomiamo che è necessario un adattatore per per il montaggioVESA 100 x 200.

L'adattatore è disponibile presso i nostri centri d'assistenza autorizzati (codice prodotto B448584401).

L'adattatore dovrebbe essere questo, http://shop7.de/in..........[CUT]

Ciao pic979, vorrei chiederti se hai provato ad acquistare dal quel sito perché oltre a non riuscire ad effettuare la registrazione sembra che spediscano solo in Germania, ti risulta?
Ho cercato su altri siti quell'adattatore col numero di catalogo ma non riesco a trovarlo. Fammi sapere se tu hai avuto più fortuna

PS complimenti per il forum, i vostri contributi tecnici e i consigli. Per quanto mi riguarda vengo da una PESSIMA esperienza con samsung e sono soddisfattissimo dell'acquisto di questo Sony 42

Ho comprato recentemente questo sony anche sul presupposto della possibilità di registrare su HDD da Sky. Adesso che smanetto scopro che vedendo un canale sky è "impossibile avviare la registrazione perché non vi è una trasmissione idonea. Verificare le connessioni e riprovare". Suppongo che ciò derivi dal fatto, segnalato sul i-Manual,he è "impossibile registrare canali criptati".
Chi ha incontrato lo stesso problema? Ci sono soluzioni?

Ciao a tutti,

sarei intenzionato a sostituire un crt 21" con questo Tv lcd.
Il prezzo è interessante e la qualità in HD buona.
Ho seguito la discussione e pare che sia un ottimo televisore.....
ma come si comporta con i segnali SD del digitale terrestre ?

Resto in attesa di una vostra gentile risposta e vi ringrazio tutti anticipatamente.

Ultima modifica:
Trovata la conferma che il 50W685 con 3D passivo utilizza un pannello cod. T500HVJ02.0 di produzione AUO A-MVA.

Procedura per entrare nel service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.

Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.

Per uscire dal menu ..........[CUT]
quindi Rik confermi che il 50W685 non è che il 50W656 con il 3D passivo?

Saluti
Giuseppe

Ciao pic979, vorrei chiederti se hai provato ad acquistare dal quel sito perché oltre a non riuscire ad effettuare la registrazione sembra che spediscano solo in Germania, ti risulta?
Ho cercato su altri siti quell'adattatore col numero di catalogo ma non riesco a trovarlo. Fammi sapere se tu hai avuto più fortuna

PS complimenti per il forum..........[CUT]

Ciao, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Sony della tua zona, questo è il consiglio che mi è stato dato dal call center.

volevo chiedere come mai non trovo nel 32W653ABI nel telecomando il tasto ritorno il canale precedente back,,volevo sapere se qualcuno ha 50 w685 con il 3d passivo

Ultima modifica:
Ciao, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Sony della tua zona, questo è il consiglio che mi è stato dato dal call center.

Anche a me l'assistenza Sony ha detto di fare cosi. Probabilmente settimana prossima andrò al centro Sony e vedo che mi dicono per questo supporto

Ciao qualcuno che ha il modello W655 dotato di ricevitore satellitare può dirmi sè la ricerca dei canali è automatica oppure manuale (inserendo la frequenza)? E' già in vendita nei negozi? Grazie.

maledizione ! mi sono appena accorto che la hdmi 2 non funziona :(, sono passati circa 20 giorni dall'acquisto (euronics), secondo voi me lo sostituiscono ? e se lo spediscono in assistenza quanto passerà ? :(

Aggiornamento:
Euronics sostituisce il prodotto soltanto entro e non oltre 7 giorni, dopo di che entro i 30 giorni spedisce il prodotto al centro assistenza più vicino, passati i 30 giorni dovrà essere il cliente stesso a portare il prodotto al centro assistenza più vicino.
Nel mio caso sono passati 22 giorni dall'acquisto, ma avendo il centro assistenza nella mia stessa città l'ho portato io stesso, mi hanno detto che probabilmente sostituiranno la scheda madre, che dovrebbe arrivare nel giro di 3/4 giorni.
Inizialmente avrei preferito la sostituzione totale della tv, però ripensandoci... i tempi di sostituzione sarebbero molto molto più lunghi (circa 30 giorni), ed in più il mio pannello è praticamente perfetto, nessun alone o pixel morto, quindi "forse" è meglio così, speriamo bene... l'ho consegnato soltanto qualche ora fa, e già mi manca da morire :(

Ultima modifica:
Sono andato da Euronics a vederlo dal vivo e a chiedere un po di info. Il commesso mi ha detto che è compatibile con gli standard VESA, senza nessun problema o supporto ulteriore. Me l'ha anche mostrato girandomi il televisore appeso e facendomi vedere il supporto e i fori che erano stati usati per fissarlo..

cosa ha portato di nuovo questo aggiornamento?
non saprei dirti...

e mi puoi dire se sei soddisfatto dell'audio e se usandio una cuffia l'audio è alto
l'audio delle sue casse è nella norma ma secondo me mancano tanto i bassi tanto che quando vedo film da usb o da dvd accendo lo stereo al quale ho attaccato l'uscita cuffie e così si sente veramente bene
non mai usato cuffie con il tv...