Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visionato al mediaworld,al momento non mi ha impressionato,girava con un filmato che non era il massimo,comunque da rivedere il prezzo il 55 pollici da 3499 ad euro 2900.....senza nemmeno insistere,ho chiesto lo sconto,no problem. A natale costerà' come l f 8000.....
per la cronaca il nero degli oled nn e' 0 ne in quelli lg ne in quelli samsung,e un po' meglio di quello dello zt ma roba di poco.
La miglioria secca e' nel fatto che nei tagli tra nero e bianco c'e' un distacco enorme senza che la luminanza residua del bianco influenzi il nero.
In ansi quindi va un po' meglio e forte dell'altissima luminosita' il ..........[CUT]
per la cronaca il nero degli oled nn e' 0 ne in quelli lg ne in quelli samsung,e un po' meglio di quello dello zt ma roba di poco.
La miglioria secca e' nel fatto che nei tagli tra nero e bianco c'e' un distacco enorme senza che la luminanza residua del bianco influenzi il nero.
In ansi quindi va un po' meglio e forte dell'altissima luminosita' il ..........[CUT]
(...) Il sogno infatti sarebbe un bel 65" 4K-Oled!
Per chi è di ROMA può andarlo a vedere al Mediaworld di fiumicino parco leonardo .
Buongiorno a tutti ....domandina mattiniera.. ho scaricato dei file da youtube in 4k , ma quando vado a farli leggere dalla chiavetta sul tv , mi dice che il formato non supportato ...
Dove sbaglio ? ci sono dei formati specifici che lui vuole ? il mio era .mp4 3840x2160
help
saluti
Marco