MauMau
New member
non trovo l'annuncio. Riesci a darmi un link al comunicato ? GrazieIl 5 dicembre (come riportato da Amazon) RAI Cinema pubblicherà in Blu-Ray ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
non trovo l'annuncio. Riesci a darmi un link al comunicato ? GrazieIl 5 dicembre (come riportato da Amazon) RAI Cinema pubblicherà in Blu-Ray ...
Perchè è stato gia fatto per c'era una volta in america e la situazione è ancora nera, per dirti di recente si è anche venuto a sapere che andrea leone ancora non ha visionato il blu ray, dopo quasi un anno.
In realtà non siamo affatto dei perfetti sconosciuti: siamo IL CLIENTE, cioè colui che garantisce il loro stipendio in cambio di un lavoro ben fatto (si spera).Non trovate che queste mail possano essere ritenute offensive? E' come se uno completo sconosciuto vi scrivesse alla vostra posta in ufficio e vi dicesse come fare il vostro lavoro
... con la differenza che il barista ci mette due minuti a rifarti il caffè e se lo rifà un ciofeca vai in un altro bar !Quando vado al bar e ordino un caffè non dico "Miraccomando, me lo faccia buono eh".. lo bevo e poi al massimo se fa schifo mi lamento con il barista..
A mio avviso le richieste potrebbero essere offensive qualora siano poste con poca o nessuna educazione e non con le dovute forme e non mi sembra questo il caso.