Chiaramente non prima di andare al bar, ma prima di tornare alla programmazione regolare (vedere la TV)....prima di uscire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiaramente non prima di andare al bar, ma prima di tornare alla programmazione regolare (vedere la TV)....prima di uscire?
Anche dopo il nuovo aggiornamento ancora esiste l'automatismo delle applicazioni MHP. Controlla nelle impostazioni se l'hai attivato o se manca del tutto. Forse la scheda madre non era quella giusta. Fatti sentire!Nei giorni scorsi la mia TV ha smesso di funzionare ed ho contattato l'assistenza LG....
Sembrava funzionare tutto ma poi...
Oltre a questo ho riscontrato che non f..........[CUT]
Anche dopo il nuovo aggiornamento ancora esiste l'automatismo delle applicazioni MHP. Controlla nelle impostazioni se l'hai attivato o se manca del tutto. Forse la scheda madre non era quella giusta. Fatti sentire!
Anche dopo il nuovo aggiornamento ancora esiste l'automatismo delle applicazioni MHP. Controlla nelle impostazioni se l'hai attivato o se manca del tutto. Forse la scheda madre non era quella giusta. Fatti sentire!
Ho proprio quella. L'ho controllata ora sul TV in firma. Non è il 55 ma il 47 ed il 660 differisce dal 670 solo per il colore (rispettivamente nero e bianco). Le applicazioni partono in automatico e vedo, per es., tranquillamente Rai Replay ed i servizi della 7. Penso che ti abbiano detto una...sciocchezza!
Insisti.
(avevo messo dei puntini prima di "sciocchezza" per non scrivere qualcosa di più forte).
Ho provato i tuoi settaggi su esperto 2 e ti do il mio parere:a prescindere che non mi piace il colore caldo (potrei sempre cambiarlo) ho notato una leggera patina nebbiosa, ottima risoluzione serve solo se guardi programmi al di sotto di una certa risoluzione,cosa alquanto improbabile se usi i canali hd a meno che non li hai ma anche se fosse non é che faccia un gran lavoro quando é attivo.Inoltre dovresti cambiare le tonalita' del colore e del bianco,se vuoi ti passo dei setting che avevo trovato qua sul forum e che mi sembrano buoni.Cmq grazie per l'aiuto.Se qualcuno vuole provare questo é il setting che uso con myskyhd Samsung e stanza attorno ai 200lux
Esperto 1o2
Retroilluminazione 75
Contrasto 92 a scendere fino a 86 ( 92 é corretto e non perde dettagli sul bianco ma si può scendere x abbassarene l'intensità del bianco)
Luminosità 60
Nitidezza 25/25
Colore 52
Tinta 0
Contrasto aggiornato Spe..........[CUT]
Chiaramente non prima di andare al bar, ma prima di tornare alla programmazione regolare (vedere la TV).
se vuoi ti passo dei setting che avevo trovato qua sul forum e che mi sembrano buoni.Cmq grazie per l'aiuto
Si grazie,se cortesemente mi posti tutti i setting così faccio un confronto.
Grazie
what?scusate l'ignoranza dove vedo il seriale del firmware e come si aggiorna???(a parte essere in rete)...
Come si aggiorna il firmware??
Lo avevo già chiesto in passato chiedo a qualcuno di confermarmi se con l'ultima versione di firmware funzionano ancora le applicazioni mhp sul digitale terrestre.
Lo chiedo perché il centro di assistenza che mi ha riconsegnato ieri il televisore insiste che se aggiorno il firmware si perdono le funzioni mhp.
Chiedo ad un volenteroso di fare la ver..........[CUT]