LG 3D 55LM670S

Se hai fatto il reset, come consigliano in molti, logicamente devi ripristinare secondo i tuoi gusti. A me, per esempio, sparano tutti i colori e la luminosità è a 100.

^^

Tu dici fare il reset dopo aver fatto un upgrade? No, mai fatto in vita mia (sono troppo pigro?) :D

Comunque, solo dopo quest'ultimo upgrade la visione è cambiata.

:)

Probabilmente sì... ma ci vuole troppo a ripristinare i millemila settaggi che ho :/

(Non è che ne abbia più degli altri, è che sono millemila... ;D)

ragazzi aiuto, qualcuno mi fa un pò di chiarezza? io vivo in svizzera e sto cercando un TV, ora i modelli che vendono qui sono diversi come nome da quelli in Italia... sapreste dirmi l'LG 55LA6928 a quale corrisponde in Italia? se come immagino è la serie 69, sapete dirmi si i file MKV in full-HD sono compatibili al 100%?

Grazie

sapete darmi informazioni su come cancellare tutti i canali sia Dtv che radio che sat?? perchè la voce elimina canali non cè in set up programmi non vorrei che l'unico modo sia fare il reset del tv mi sembra assurdo no??

sapete darmi informazioni su come cancellare tutti i canali sia Dtv che radio che sat?? perchè la voce elimina canali non cè in set up programmi non vorrei che l'unico modo sia fare il reset del tv mi sembra assurdo no??

Non c'è bisogno di fare le stesse domande in topic diversi,ritornando in tema perche' vuoi cancellare tutti i canali?Non riesco a trovare una motivazione sensata alla tua richiesta, cmq puoi sempre sovrascrivere la lista risintonizzandoli tutti.

Ultima modifica: