Perché i marchi che vendi sono meglio ?
parlando di marchi sicuramente.....e che paragone vogliamo fare nell'ambito hi fi, con marchi come Denon? Yamaha??sono la storia e per adesso continuano a farla restando sulla cresta dell'Onda, poi possono piacere o no, ma il marchio resta in un continuo crescendo di tutto, qualità, prodotto, immagine, e chi più ne ha più ne metta.
Quindi non so a cosa ti riferisci.
Perché i marchi che vendi sono meglio ?
I sintoamplificatori fanno pena in 2ch anche top di gamma, cosa che non succede con il Kenwood rv7000 del valore di 230 euro, non venirmi a parlare di cifre perché non c'e' paragone.
e che ti devo dire, non l'ho provato.....ma mi sembra alquanto esagerato e fuorviante.....almeno dal punto di vista circuitale o altro, non vedo nulla di miracoloso,...ma non mi esprimo comunque sul modello, gli altri modelli sotto li conosco avuti usati......,fanno letteralmente schifo....quindi,mi chiedo, questi, per il loro catalogo, se lo si può definire tale, hanno fatto 3 modelli così schifosi e uno così miracoloso?......bene, pur essendo fuori da ogni logica di catalogo giapponese, ci può anche stare, solo che questo miracoloso, come lo decanti tu, dovrebbe suonare meglio di un 2 canali a questo punto,un 2 canali anche di fascia media e non di 2 canali qualunque.
Non voglio dire che il Kenwood 7000 sia il migliore in assoluto , ma se con solo 200euro si riesce a disturbare macchine del valore 5o6 volte piu' alto (non voglio esagerare) , questa cosa DEVE far riflettere !!
mi pare il discorso del T-AMP, delle Mosscade o del Trends Audio.....tutti ammazzagiganti che poi non ammazzano nessuno, posso capire l'entusiasmo e anche il discorso risparmio ma alla fine ti invito io a riflettere........con una domanda:
Come mai la Kenwood pur avendo così tanta scienza da surclassare miti e blasoni non vende e non si propone in competizione??