Consiglio LED 46-50 (e oltre) 1000-1200€

johntromb

New member
Sapete consigliarmi un tv LED tra i 46 e i 50" ( a me andrebbe bene anche oltre, ma ho letto che dovrei per forza andare sui plasma visto che con i led iniziano i problemi..) per una spesa compresa tra i 1000 ed i 1200€.

Uso prevalente film in SD ed HD, oltre visione normali canali TV..
Le funzioni Smart mi attirano molto.

Non ho preferenze di marca, cerco qualcosa che attualmente sia valido sotto il profilo di caratteristiche tecniche e funzioni.

Grazie ;)

Grazie della risposta.
Per quanto riguarda Samsung avevo notato l'F6500 che si trova a circa 800€, per l'F7000 invece ho visto che dovrei spenderne quasi 1200..e non riesco a capire se può valerne la pena.

Sulla fascia di prezzo del 6500 ho visto anche l'LG LA690s, che ne pensate?

Grazie della risposta.
Per quanto riguarda Samsung avevo notato l'F6500 che si trova a circa 800€, per l'F7000 invece ho visto che dovrei spenderne quasi 1200..e non riesco a capire se può valerne la pena.

Sulla fascia di prezzo del 6500 ho visto anche l'LG LA690s, che ne pensate?

io ho appena preso una smart tv lg e ne sono contentissimo e anche sul lato smart è ben fatta e ricca di contenuti :) io consiglio lg anche per il 3d passivo.
ciao

Bel Tv, è di fascia parecchio alta..io puntavo il LA690 che però è più economico..

Grazie mille, ora attendo consigli anche di altri!

gli LG sono immondizia senza appello, come tutte le cose che fa quel marchio

questa stupidata detta è un tuo inutile parere che nessuno ha chiesto,invece di postare roba del genere trova qualcosa di meglio da fare...non è che fai bella figura sparando certe cose :( non ti piace lg chi se ne frega ma non rompere le scatole a chi con quel marchio si è sempre trovato bene pensa a quel fallimento del plasma.

Ultima modifica:
Capitansorro probabilmente faceva notare che un commento così non è molto costruttivo e mi aiuta in maniera solo marginale alla scelta del tv, come chiedevo ad inizio topic.
Ho capito che i prodotti LG non sono secondo te da prendere in considerazione, ma non avevi nè spiegato il perchè nè dato alternative che mi potessero aiutare.

Se hai dei consigli, ben vengano.

mi risparmio la fatica di farti notare la pateticità del tuo commento. non ho detto che LG non mi piace, ho proprio detto che i suoi prodotti sono immondizia economica e ingegnerizzata da schifo...e questa NON è una opinione, è un dato di fatto che qualunque persona con un minimo di preparazione tecnica può facilmente verificare da sola oltre al fa..........[CUT]

purtroppo sei una persona molto ignorante, entri in un topic e offendi e sono io il patetico? cicciobello sarei tu rimbambito che non sei altro...guarda la fine che ha fatto il plasma che pure panasonic lo abbandona, l'immondizia oltre ad averla in testa l'hai comperata tu a quanto pare,secondo te i centri assistenza panasonic hanno chiuso per mancanza di lavoro? le lamentele? certo lg vende 10000 tv e panasonic 10 plasma è normale che ci siano più rotture no? ma forse è troppo chiederti di fare un ragionamento così complivato...ti piace il plasma vai a vedertelo e non rompere con commenti inutili.

l'alternativa te l'ho data eccome ma è stata totalmente ignorata...guarda indietro
quello si che è un led serio e che ti godrai per parecchio tempo