Consiglio LED 46-50 (e oltre) 1000-1200€

Hai ragione, ho guardato già l'altro giorno il Pana 47dt60, non avevo notato che eri stato tu ad avermi fornito questa risposta.

Ma tra il modello menzionato e, ad esempio, un samsung F7000? Ne ho sentito parlare e letto parecchio bene..

quando avrei parlato di plasma? indovina un pò? MAI in questo thread...che poi il plasma sia una teconogia superiore è una mia opinione che qui non ho espresso quindi complimenti per la nuova figurella di merda
cerca di drogarti meno che ti fa male e stai a cuccia

no comment :(

Ultima modifica:
Credo sia un'inutile diatriba..ognuno qui dovrebbe dare la sua opinione, del tutto personale, e rispettare quella degli altri. Punto.

Vi chiedo cortesemente di ritornare ontopic.

entro i 1200 meglio del 47dt60 non trovi nulla, al momento te lo porti a casa sui 1000 e qualcosa...se arrivi sui 1350-1400 puoi puntare al 50"

Credo sia un'inutile diatriba..ognuno qui dovrebbe dare la sua opinione, del tutto personale, e rispettare quella degli altri. Punto.

Vi chiedo cortesemente di ritornare ontopic.

hai ragione e ti chiedo scusa :)
rientrando in topic io ti consiglio il lg47la690 visto che lo hai trovato a buon prezzo :) aproposito quanto è il budget massimo?
mi sembra che anche il 47la740 si aggiri sui 1200 :)
ricordo ora che nel mediaworld (curno) la860 da 47 era in offerta a 1300 euro,non sò se sia in tutti i media o no :)

Ultima modifica:
Mmmmm....no, sopra quella cifra decisamente non riesco ad arrivarci..
Anzi..se andassi qualcosina sotto i 1000?

Nel frattempo mi documento sul 47dt60!!

Doc_zero
capitansorro

avete sorpassato abbondantemente i limiti della tollerabilità.
la sospensione comminata non ha termine e verrà valutata soltanto quando mi riferirete le regole che avete violato entrambi.

Tra il 690 ed il 740 l'unica differenza sono 400hz invece di 800hz e un prezzo di 200€, quindi nel caso mi orienterei di più sull' LA690. Online si trova anche sotto agli 800€.

In virtù di questo, sposto il mio budget massimo tra gli 800 e i 1100€! (non sono riuscito a cambiare il titolo del topic).