Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dal punto di vista video non conviene avere un chip dedicato a questo genere di operazioni piuttosto che un processore general purpose come può esserlo quello di una CPU o GPU?
Quanto costava poi il DATASAT ?
Saluti
Marco
s. Visto che parli di NVIDIA mi piacerebbe sapere come riesci a far quadrare il 3D con il rate 23,976 "corretto".
Infatti non lo faccio perché il 3D non m'interessa e non ce l'ho. Ma so bene cosa intendi, hai ragione, Nvidia dà problemi con il framerate, Ati (che usate voi immagino) è meglio in questo. Purtroppo però MadVR, per suoi limiti, non sfrutta bene l'accelerazione hardware Ati, e bisogna quindi "ripiegare su Nvidia.
Ciao Marco, alla fine non ho chiesto non essendo ovviamente interessato, ma credo tanto... Comunque suonava fin troppo forte, nel senso che alzando anche i dialoghi divenivano urlati in faccia, forse una taratura con troppa compressione dinamica...
L'anthem non mi è dispiaciuto, forse la migliore implementazione di ARC ma anche merito della sala t..........[CUT]
Infatti non lo faccio perché il 3D non m'interessa e non ce l'ho. Ma so bene cosa intendi, hai ragione, Nvidia dà problemi con il framerate, Ati (che usate voi immagino) è meglio in questo. Purtroppo però MadVR, per suoi limiti, non sfrutta bene l'accelerazione hardware Ati, e bisogna quindi "ripiegare su Nvidia.
Quello che mi chiedo ora e' se da una situazione di partenza di questo tipo un intervento con DRC possa apportare ulteriori miglioramenti, ovvero lavorare di fino per ottimizzare il risultato...
È la domanda di base di questa discussione
Magari mi sbaglio, ma leggevo recentemente che con l'ultima realese di madvr una ati 7850 è sufficiente per spingere al max i filtri e non mi sembra parlassero di particolari problemi, la paragonavano come prestazioni alla gtx 650 ti, ma ripeto, magari ho capto male......
Con la gpu integrata dell'i7 e madvr con lanczos a 4taps la cpu è all'8% di carico con BD originali, se però metto lanczos a 8 taps o jinc a 4 taps il video scatta.
Può essere che il raddoppio dei taps impalli la cpu?