Interessante l'RHB-10, è la macchina da cui derivano gli RB-991, RB-1080/90, RB-1582 ecc.
Ho avuto il 1070 e il 1080 - prima del 990 e con il loro pre - e non li rimpiango, ma ovviamente non parlo direttamente del tuo e ricordo la differenza tra il 1080 e il 1070, ad esempio, con il secondo "leggerino" sul basso.
Per tornare più in topic il 990 sa "mettere alle corde" le Dynaudio (ricordiamo: modulo e fase di impedenza non esosi o tortuosi ma chiedono un amplificatore che lavori mediamente intorno ai 4/5 ohm, perciò sono pilotabili da più o meno qualsiasi apparecchio ma il divertimento comincia solo facendo una sorta di selezione naturale) quanto il 1080, che è il suo corrispondente per fascia di prezzo. Non l'ho collegato però con la sezione pre del 990 e come dicevo vanno fatti diversi distinguo per i motivi spiegati.
L'RHB-10 dovrebbe dare quella marcia in più dal punto di vista qualitativo che io non avevo con il 1080. Il 1070 non reggeva proprio il confronto, del resto comprensibile già solo vedendo la costruzione, il prezzo, il peso ecc.
P.S. Ho provato a mettere due RB-1070 a ponte sempre con le Dynaudio e a basso volume e non è il caso: si sente subito che si ritrovano in un terreno insidioso, ovvero a valori di impedenza critici, con un risultato da festa in casa con pochissimi dB in più e un allungamento del basso capace di stancare dopo due minuti.