falciatore
New member
ALLELUIA, ALLELUIA trasloco immediatamenteInfine ce l'ho fatta.
Finalmente, la discussione ufficiale del Sony W9!!
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/242607-sony-kdl-w905a-40-46-55
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALLELUIA, ALLELUIA trasloco immediatamenteInfine ce l'ho fatta.
Finalmente, la discussione ufficiale del Sony W9!!
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/242607-sony-kdl-w905a-40-46-55
![]()
E' un passaggio inutile! Sono quasi identici tranne il triluminos, estetica e la funzione truecinema! Per cambiare l'855 aspetta un 4K a prezzi umani!
Per il VB per ora nessuno lo ha lamentano ma bisogna fare una media con molti più possessori.
Salve
Considerando il livello di inquinamento radioattivo del Giappone , è sicuro portarsi in casa un televisore giapponese ?
Salve
Considerando il livello di inquinamento radioattivo del Giappone , è sicuro portarsi in casa un televisore giapponese ?
Salve
Salve
Salve
Salve
Mah! Io, per non saper ne leggere ne scrivere, prima di installarlo l'ho lavato tutto con l'idropulitrice... spero sia stato sufficiente.
Sono nella tua stessa situazione ed ho i tuoi stessi dubbi, ma più passa il tempo e più mi convinco che bisogna osare. 55"!!Ragazzi non riesco a decidermi.. devo prendere questo TV .. lo guardo da 2,50/2,60 metri
46 o 55 ????? ho paura che con il 55 non si riesca a vedere l'immagine nella sua interezza per la troppa vicinanza
lo userò con PS4, per la maggior parte del tempo giochi e blu ray.. ma ogni tanto guardo anche dvd o divx (e anche qui ho paura di pixelloni mo..........[CUT]
Sono nella tua stessa situazione ed ho i tuoi stessi dubbi, ma più passa il tempo e più mi convinco che bisogna osare. 55"!!![]()