[Panasonic Serie ET60]

Ma con i settaggi della prima pagina cosa c'è di sbagliato? Dite che io mi trovo bene perchè sono ottimali per le condizioni di luce della mia stanza (che è abbastanza illuminata)?
Non c'è assolutamente nulla di sbagliato, io come detto ho notato colori un pelino troppo forti nel calcio (la predominanza del verde del campo mi sempre eccessiva), ma in altri ambiti (es. film) va bene, soprattutto non completamente al buio......... ma devo avere un po' + tempo (e un decoder decente) x verificare.
Per adesso ho un vecchissimo decoder x vedere le partite e senza cavo hdmi (e senza canali hd) penso che si vedrebbe male anche un blueray :(
 
Vi posto una mia configurazione che sembra sposarsi bene sia con i film che con la ps3..ditemi poi cosa ne pensate

Modo immagine Normale
Retro illumin. 60
Contrasto 86
Lum. 0
Colore 45 per colori piu accesi senno 40
Tinta 0
Nitidezza 30
Temp.Colore Normale
Colore intenso On
Funz. Adaptive backlight Max
Sensore ambient. On
Noise Red. Off
Mpeg n.r. Off
Intelligent f.c. Medio
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi togliete dei dubbi sul Panasonic ET60, cosi mi convinco a comprarlo?
1) la mancanza del flash player nelle pagine web si sentira` molto? Oppure navigando col tv non si sente tutta questa necessita`, tranne navigando nei siti internet con contenuti flash nella pagina?
2) la navigazione con smartphone e contemporaneamente visualizzazione sul tv, nonche` l'uso del wifi integrato funziona bene?
Tipo se utilizzo l`app android per comandare il tv con il display del tablet oppure scrivere con la tastiera tablet, il tv lo riconosce bene?
3) le porte usb sono comode (ma sò che se volessi registrare qualcosa il tv non ha la funzione di registrare su chiave usb) esiste un modo o un app chre superi questa limitazione, intendo dire a parte decoder esterno, cè altro modo?
4) per l'acquisto del ET60, mi consigliate il display 47 oppure il 50 pollici? (perchè avevo letto in altri tread che i tagli da 39 o 47 pollici li produce una ditta cinese, non sò se questo discorso vale anche per Panasonic)
5) mi sembra che non ha il DVBT2 in un futuro potrebbe essere dà acquistare a parte, mi scoccierebbe pagare tanto per un tv del 2013 e non avere il DVBT2...
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno rispondendomi...
Vorrei comprarlo nei prossimi giorni. Grazie
 
Ultima modifica:
ti trovi davanti a questa scelta:
> tv va benisimo et60
>smart tv > vai su dt 60

la differenza di prezzo sta tutta nell' hardware (processore hexa)
Sul dt 60 ti posso garantire che la navigazione è molto fluida, le app come youtube sono perfettamente godibili.
Inoltre sto usufruendo dell' offerta chili tv e mai avuto uno scatto nello streaming (collegato ad un router wifi, banda adsl 20 mega allineata a 16)
 
il modello tv sarà il DT60 perchè lo comprerei in un negozio che in promozione mi dà un buono del 25% del prezzo del tv da spendere come voglio, ma ha SOLO questo modello, nelle versioni da 47 0 50 pollici, quindi non ho la possibilità di scegliere altro modello Panasonic.

ciò che mi interessa sapere è la questione che non ha il DVBT2, cioè non vorrei che tra meno di due anni, dovrò comprarmi anche un decoder esterno... e poi le altre domande che vi ho posto.
 
Ragazzi mi togliete dei dubbi sul Panasonic ET60, cosi mi convinco a comprarlo?

il modello tv sarà il DT60 perchè lo comprerei in un negozio che in promozione mi dà un buono del 25% del prezzo del tv da spendere come voglio, ma ha SOLO questo modello, nelle versioni da 47 0 50 pollici, quindi non ho la possibilità di scegliere altro modello Panasonic.

ciò che mi interessa sapere è la questione che non ha il DVBT2, cioè non vo..........[CUT]
:eek::eek::eek:

devi far chiarezza su ciò quello che chiedi : nel primo post parli dell' et60, nel secondo del dt60 :confused:

il secondo modello (il dt60) ha sia il flash che il DVB-S2 :D

http://www.panasonic.it/html/it_IT/...teristiche/11473254/index.html?trackInfo=true
 
Ultima modifica:
massimo_&_mirka - antaro
Nelle Discussioni Ufficiali non si chiedono consigli per gli acquisti, non si fanno confronti, non si parla di prezzi.

massimo_&_mirka
2 giorni di sospensione.

antaro
Capisco l'intento di aiutare chi ha chiesto informazioni, ma questo poi porta anche te a infrangere il regolamento.
La prossima volta per cortesia utilizza l'apposito tasto per segnalare i messaggi o limitati a segnalare all'altro utente che non si può trattare questi argomenti in una DU.
1 giorno di sospensione.
 
Ragazzi provo a riportare la discussione piu sul tv in questione, ho ritirato oggi il 55": prima impressione molto positiva!
Vorrei pero chiedere una cosa sullls funziona Viera Link che questa tv implementa con l'uscita hdmi ARC: io ci ho collegato la soundbar pana e il tv switcha senza problemi da altoparlante tv a soundbar a seconda se questa e' accesa o spenta; il problema e' che riconosce il segnale solo come PCM, c'e' per caso qualche settaggio audio del tv per far arrivare i segnali dolby/dts? Grazie
 
Nelle impostazioni audio vedi c'è una voce che puoi cambiare tra PCM ed AUTO, devi settarla su AUTO se sta su PCM il tv forza anche l'audio dolby in stereo.
 
Nelle impostazioni audio vedi c'è una voce che puoi cambiare tra PCM ed AUTO, devi settarla su AUTO se sta su PCM il tv forza anche l'audio dolby in stereo.

Ma dalle Impostazioni Audio del tv? Io vedo solo un menù con le uscite HDMI da cui selezionare Digitale/Analogico ma niente con Pcm/auto, in pratica nelle due pagine di menu audio mi manca la selezione spdif e tutte le voci collegate quando seleziono la sorgente hdmi (tipo sky)...vedo invece il menu completo se sintonizzo il digitale terrestre...stranezze

Tra l'altro doccia fredda perché il pannello ha una macchiolina ( 1 cm ) scura al centro parte alta che si nota sugli sfondi chiari...chissà che roba e'?? Onestamente nn so se portarlo indietro visto che mi pare completamente privo di clouding come esemplare! La macchia sembra un alone scuro frastagliato...mah
 
Ultima modifica:
Buonasera. Ho
Sono nuovo del forum intanto complimenti..
Ho acquistato il televisore et60 50 pollici pochi giorni fa presso mediaword di Spezia
Il televisore e molto bello e le immag. Sono molto nitide.. E vedere la tv risulta un piacere..
Il telelevidore e provvista di rete wifi integrata ma con il cubo della tre quando vado a fare rete continua a dirmi di impostaz. Rete wireless "adattore LAN wireless non trovato! "
Ma l adattore per il wifi e già integrato e non c'è verso per fargli trovare la rete del cubo della tre.. Il segnale prende pieno con iPhone mi collego benissimo.. Ho provato a ripristinare con le impost. Di fabbrica ma anche li mi da solito errore..
Sto impazzendo.. Qualcuno può aiutarmi?
Ci sono delle impostaz. Dal menù da fare prima di cercare la rete wifi che non so...
Grazie a tutti per collaborazione
 
Buonasera. Ho
Sono nuovo del forum intanto complimenti..
Ho acquistato il televisore et60 50 pollici pochi giorni fa presso mediaword di Spezia
Il televisore e molto bello e le immag. Sono molto nitide.. E vedere la tv risulta un piacere..
Il telelevidore e provvista di rete wifi integrata ma con il cubo della tre quando vado a fare rete continua ..........[CUT]

Evidentemente nn riesce a trovare il router...hai inserito correttamente l'ssid, tipo di protezione, password? Hai un blocco dei mac address sul router? Il router è configurato con il DHCP?
 
Ultima modifica:
si, 699.. io l'ho preso a 799 euro + 30 di spedizione :|
a conferma del fatto che questa tv è sovraprezzata, non noto niente di così eclatante e forse mi son pentito di non aver preso una samsung, che almeno ha più porte hdmi, decoder sat, usb recorder e così via.
 
Ultima modifica:
non sono un esperto, ma ho un plasma da 42" panasonic affianco, mai impostato come si deve, pagato 500 euro 2 anni fa ed è tutta un'altra storia. Cmq 700 è un buon prezzo.
 
Ragazzi, ho letto pareri discordanti riguardo al livello di nero/contrasto di questa TV. Dal punto di vista strumentale, ovviamente i dati parlano chiaro e la differenza rispetto a un plasma sembra sostanziale. Ma nella visione di tutti i giorni, questo livello di nero scarso, è così tangibile e può pregiudicare la gradevolezza delle immagini, soprattutto la sera, o è una cosa a cui ci si fa l'abitudine e si nota solo in caso di scene particolarmente scure? In linea generale, consigliereste questo modello per una visione generalista (sport, film, DTT, sia HD che SD) ?
 
Top