Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà anche la cassa chiusa ha l'Accordo.......meglio non ridurre il tutto a un semplice bucoQuasi la totalità degli strumenti che riproducono le basse frequenze sono senza sfiato.
Qui ho letto che il reflex scende meno del cassa chiusa.
Quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto.
Quotone.[CUT]Per me il Reflex continua a essere interpretato per lo più solo ad indirizzo SPL e onestamente non è un vantaggio tecnico in applicazione domestiche
Dimentichiamo per un attimo come sono fatti i sub e concentriamoci sugli strumenti musicali reali e prendiamo come esempio una grancassa ebbene secondo voi ha lo sfiato?
Il Contrabbasso ha lo sfiato?
Quasi la totalità degli strumenti che riproducono le basse frequenze sono senza sfiato.
...tra cassa chiusa e reflex non mi ci state facendo capire più una mazza e non so cosa prendere!![]()
tira un po' le somme perché qui il valore ha una unità molto soggettiva
scherzi a parte, non credo sia un problema se chiuso o reflex; evidentemente per entrambi è solo questione di qualità.
i cassa chiusa possono avere il pregio di essere più compatti, mentre i reflex potrebbero raggiungere output più elevati.
io se fossi in te cercherei comun..........[CUT]