• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV gaming e sky (ora ho un plasma)

lele90

Member
Messaggi
121
Buongiorno!!


ragazzi vorrei il vostro aiuto, vi seguo da tantissimo e siete ottimi suggeritori :D

Io voglio una tv principalmente per il gaming, acquisterò xbox one e ora ho la 360. Il resto film bluray e sky hd.

La distanza è nei 2 metri e sono orientato verso un 42 pollici. Ora ho il plasma ps43d490 della Samsung. Questo tv mi soddisfa tanto nei film e su sky, ma in game di meno. Noto troppo l'effetto pixel e una risoluzione non buona.

Il mio problema è il budget! Vorrei stare sui 500 euro, max 550. Il mio "sogno" sarebbe la serie W6 della sony che a mio avviso rende bene ma non si trova a meno di 600 euro. Ho visto anche il TX-L42E6EK della panasonic ma non saprei.

Potete suggerirmi qualche modello o consiglio??


Grazie!
 
onestamente i primi negozi non ispirano fiducia, il primo è e price..... non saprei! comunque qualche consiglio tecnico? anche confronto con il panasonic o un samsung f6400?
 
Io ho comprato spesso da uno dei primi 3 e mi ci sono trovato benissimo! A giudicare dalle recensioni sembrano tutti ottimi, se non ti fidi però è un problema tuo e non so che dirti. Il TV come vedi si trova sotto i 600.
 
Ultima modifica:
Io ho comprato spesso da uno dei primi 3 e mi ci sono trovato benissimo! A giudicare dalle recensioni sembrano tutti ottimi, se non ti fidi però è un problema tuo e non so che dirti. Il TV come vedi si trova sotto i 600.

ti ringrazio per il consiglio! tra i primi 3 quale il migliore :D


aspetto anche consigli tecnici!
 
Il plasma 42 st60 che con i modelli che hai in ballo non ha nulla a che vedere, soprattutto come qualità, dieci gradini sopra.
 
L'ET60 avendo il 3D dovrebbe essere più performante e ha anche una smart tv migliore, ciò non toglie che il W653 sia un ottimo tv. Fai scegliere al tuo occhio. ;)
 
non vedo perchè avendo il 3D deve essere più performante.Vedendoli dal vivo al mw ha poco senso perchè dipende tanto dai loro segnali. In più sul sony facevano girare foto! Boh io nn saprei proprio quale scegliere, è vero il pana ha il 3D e funzionalità smart migliori, ma a me interessa quello che a livello visivo è il top!
 
ah ottimo. Grazie per la precisazione. Mi preoccupa il fatto che io spesso gioco e guardo la tv al buio e in queste condizioni non è consigliato il Pana.
 
Sì al buio totale il Panasonic ET60 perde un po' di nero (ma niente di così drammatico, il tv si vede comunque bene). D'altro canto il Sony è un 42", quindi mi viene il dubbio che in quel formato anche loro abbiano scelto di montare un pannello ips (come hanno fatto sulla gamma superiore W8). Se fosse stato 40" avresti avuto la certezza che non era un ips, magari qualcuno sa che tipo di pannello monta il Sony così puoi decidere con più facilità. ;)
 
Top