Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sì al buio totale il Panasonic ET60 perde un po' di nero (ma niente di così drammatico, il tv si vede comunque bene). D'altro canto il Sony è un 42", quindi mi viene il dubbio che in quel formato anche loro abbiano scelto di montare un pannello ips (come hanno fatto sulla gamma superiore W8). Se fosse stato 40" avresti avuto la certezza c..........[CUT]
Se proprio devo darti una preferenza io prediligo i pannelli ips per la resa cromatica, quindi personalmente propenderei per l'ET60. Detto questo sono due ottimi tv, in entrambi i casi non sbaglieresti.![]()
infatti è la cosa che mi consola. Diciamo che sono sul 70% Pana e 30% Sony!
alla fine come dici tu giustamente sono sfumature! il sony w6 è un ottimo prodotto infatti, ma alla fine a mio avviso sony fa pagare sempre un pò di più i suoi prodotti. Se sono così simili allora perchè privarsi di qualche funzionalità in più che l'et60 ha? questo è il mio ragionamento. Se poi mi venissero a dire vedi che il pannello del w6 è nett..........[CUT]
quindi ragazzi ? confronto tra st60 e et60?
Ok rispetto al mio plasma si noterà molta differenza? Tralasciando l'hd e il fullhd.. Io sul mio noto troppo l'effetto pixel quando gioco ..il mio unico dubbio sul rimanere su un plasma é legato ai colori... Li vedo troppo naturali il che nei film va benissimo perché fa un effetto cinema eccezionale ma nei giochi questo non mi piace molto
Ps su t..........[CUT]
Da possessore ti dico che ce l'ho e godo. Poi vedi tu. Se riesci ad arrivare all'st60 fai il colpaccio. Altro che et o sony.
Piu che guardare i 50 euro di risparmio (che non fanno male) ti consiglio di scegliere un venditore che spedisca con corriere CEVA e non TNT in maniera che il televisore ti arrivi integro, magari ti metti li con pazienza e mandi un paio di mail.
Per quanto riguarda l'ST io sono di parte sono ormai due settimane che ce l'ho e ti assicuro che non c'..........[CUT]