Vi chiedo : voi come avete impostato la funzione adaptive backlight?lo chiedo perche secondo me se è impostata su off la tv fa abbastanza pena,sembra il classico lcd di anni fa.la differenza tra ips e altri pannelli dovrebbe essere un nero piu chiaro su ips,ma con luce ambientale la cosa dovrebbe ridursi di molto fino quasi a sparire.ma con l opzione su off anche con la luce della stanza access i neri sono sparati stile lcd di anni fa,quindi in sostanza quell opzione per come la vedo io è fondamentale..l unica forse che cambia molto la visione.se è impostata su max i neri diventano buoni e la visione è quasi simile al mio plasma per dire.perche l ips ha comunque colori natuali che non ho visto in pannelli diversi che avranno si un buon nero ma il resto..si intende pannelli di quella fascia di prezzo ovviamente.e trovo assurdo che nelle impostazioni consigliate in prima pagina l opzione sia su off.comunque aspetto un vostro parere su questa famosa opzione della tv..come l avete impostata voi e al caso,se fosse su off,come vi sembra la tv se la mettere su max (anxhe su minimo va bene io metto max).
Perche ripeto,su off la tv secondo me fa letteralmente pena.
Aspetto vostro parere,e infine chiedo : perche non postate le vostre considerazioni su come avete settato la tv?parliamo di ste cose perche sono importanti,l immagine puo cambiare molto a seconda di come viene impostata.comunque mi sono dimenticato di dre che io uso le modalita cinema e true cinema.sono le migliori.