Ciao a tutti,
ieri finalmente sono riuscito a comprarmi questa nuova TV, era da tempo che la tenevo d'occhio e appena visto che era in offerta mi sono fiondato subito in negozio e l'ho acquistata al prezzo di euro 899,00 che escludendo i negozi on-line mi sembra un ottimo prezzo, correggetemi se sbaglio.
Sono un neofita di smart tv quindi ho da farvi qualche domandina :
1) A cosa serve il tasto che si trova sul retro in basso a destra guardando la tv di fronte?
Pensavo fosse quello per spegnere la tv in modo completo quindi facendo spegnere anche la luce rossa, invece una volta cliccato non è successo niente.
2) Come faccio a capire se c'è bisogno di "italianizzare" la tv seguendo la procedura sul link che è stato dato ?
3) Ieri quando l'ho configurato mi ha subito trovato la rete wireless così ho messo il codice e ora posso andare su internet, ma quello che mi chiedo è se io volessi guardare i film on demand sull'app chili tv conviene collegare la tv al router wifi via cavo oppure è sufficiente in wifi senza che i film si vedano a scatti ?
4) Ho letto di questo PVR ma non ho capito granchè, ma questa TV permette di registrare qualsiasi programma semplicemente collegando una chiavetta USB ? Se si come?
Per il momento ho concluso le domande, spero che qualcuno mi possa chiarire i miei dubbi..
Ah ultima cosa, avete un link dove potermi scaricare in pdf il manuale completo in italiano?
Grazie a tutti, buona giornata