Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao un'altra domanda magari banale e forse OT:
Secondo voi per la visione di film e' sprecato avendo un tv LCD samsung 37 pollici (serie 6) full hd e un impianto 5.1 onkyo con hdmi?
Meglio andare su prodotti più economici visto che la mia tv sarà cambiata solo i caso di guasto irreparabile ( ordine della moglie)??
Disattiva il Bravia Sync sul Sony.Ragazzi...quando accendo ik tv si accende anche il lettore...che impostazione devo cambiare per fare si che non accada?
Premesso che in questa discussione ufficiale il tuo lettore e' OT...ho acquistato brothers in arms 20 anniversario dei dire straits che appunto
è un sacd ibrido.Dunque morale della favola non vuole saperne di farmi sentire questo bel sacd.
Nessun audio esce dal hdmi,ma i cd normali funzionano molto bene.
Premesso che in questa discussione ufficiale il tuo lettore e' OT...
Facendo un discorso generale, per motivi di protezione del copyright non e' possibile ascoltare le tracce in alta definizione di un SACD tramite uscite digitali S/PDIF (coassiale o ottica), ma solo tramite HDMI oppure ovviamente le uscite analogiche.
Il tuo problema pero' ..........[CUT]
Un'altra opzione che puoi verificare (se presente sul lettore) e':mi sembra che appare in alto a destra DSD
Modo di uscita DSD
On: consente di emettere i segnali DSD dalla presa HDMI OUT quando si riproduce un Super Audio CD.
Quando è selezionato [On], dalle altre prese non viene emesso alcun segnale.
Off: consente di emettere i segnali PCM dalla presa HDMI OUT quando si riproduce un Super Audio CD.
Senza dubbi!preferibile bypassare usando quello del 790?