Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma come si fa a capire quanto deve essere potente un sinto per una stanza?
watt per canale che emana il sinto?
Grazie per la risposta.
Io cerco un sinto di buona qualità, budget max 600 euro.
Preferisco un suono chiaro , pulito, ma nello stesso tempo corposo nelle scene di azione.
Tra yamaha onkyo harman kardon che differenze ci sono.
Poi per i diffusori, necessito di casse piccole, non vanno bene quelle da scaffale.
Ps film sky hd 80per cento, resto musi..........[CUT]
è bello perché nessuno si fila mai Pioneer come amplificazione ed è esattamente il tipo di sound che lui cerca a quanto leggo.
ma la differenza tra un Onkyo 626 e un Onkyo 8xx è anche di qualità audio (oltre potenza e etc) ????
è bello perché nessuno si fila mai Pioneer come amplificazione ed è esattamente il tipo di sound che lui cerca a quanto leggo.
Non preoccuparti io faccio per tre o quattro
Qui su sono stati sempre pontificati Denon e Onkyo, è anche normale che le altre vadano meno. Io ho scelto Pioneer da una vita e quando leggo recensioni dei modelli di punta sono spesso stellari,anche da premio, per cui problemi non me ne faccio. Godo cosi![]()
ma la differenza tra un Onkyo 626 e un Onkyo 8xx è anche di qualità audio (oltre potenza e etc) ????
ragazzi ma come si fa a capire quanto deve essere potente un sinto per una stanza?
watt per canale che emana il sinto?