Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
E' una cosa valida solo per il 65"?
tv arrivato....bella bestia...ma problemino: la staffa che ho preso è piccola!! Eppure attacchi vesa, per 65'', ma la staffa è corta 4 cm rispetti ai fori dietro il tv: ugente ragazzi..che staffa devo prendere per appenderlo??
E' la modalità del raffreddamento che è sbagliata. L'uso "sempre attivo" delle ventole, così come avviene in un normale Pc, con l'andar del tempo provocherà PER FORZA la rumorosità delle stesse, a causa dell' usura e/o per il deposito della polvere.
beh, se l'elettronica scalda, come lo tiri fuori il calore dall'interno del tv?
Le ventole dovrebbero attivarsi solo quando la temperatura raggiunge limiti prestabiliti. Poi non capisco perchè i nuovi Pana scaldino così tanto. Sarà che l'introduzioni di circuiti dedicati (Smart Tv ecc.) aumenti la necessità di raffreddamento. Una cosa è certa i vecchi Tv con tubo catodico, nonostante temperature da inferno dantesco, non avevano ventole, ma solo spazio sufficiente a far circolare aria. Evviva le Tv slim.
Confermo, me ne sono accorto subito anche io appena l'ho montato e ci stavo davanti a 1mt. Poi ovviamente seduti e alla corretta distanza, è perfetto!Volevo comunque sapere se anche a voi pare che l'angolo di visione verticale del tv sia piuttosto limitato: io non posso appenderlo al muro, per via della configurazione della sala dove è messo (quindi è su un mobiletto con ruote); se mi metto di fronte al tv, in pied..........[CUT]
Un tantino supponente il tuo post. Lieto che tu non abbia il problema, ma non puoi dare giudizi se non hai reale idea della situazione altrui.Personalmente non le sento per niente. Spesso ci sto ad 1,5 mt. Secondo me in molti vi fate problemi che non esistono.
Anche secondo me è una cosa assurda questa...pensi sia risolvibile con un aggiornamento firmware? Spero ci sia una soluzione...Confermo comunque quanto detto in precedenza da altri: lo zoom funziona male, nel senso che non commuta automaticamente al cambio di canale con ar diversi,
Confermo, me ne sono accorto subito anche io appena l'ho montato e ci stavo davanti a 1mt. Poi ovviamente seduti e alla corretta distanza, è perfetto!