...Se davvero si confermerá che il video é interlacciato, lunedí mattina chiamo la casa di distribuzione (italiana) in questione e scateno il finimondo, magari il film neanche mi interessa piú di tanto (mi incuriosisce un pochino peró) ma per una questione di principio assoluto, di rispetto per l'Utente finale , nonché per il rispetto verso la Cinematografia in Generale e per l'UNICO FORMATO ESISTENTE AL MONDO che é nato per restituirci le Opere Cinematografiche in maniera FEDELE - é ASSURDO e INACCETTABILE che nel 2013/2014 si vedano scempi e prese per i fondelli del genere, quando invece i Trasferimenti (TUTTI) dovrebbero essere Tecnicamente e a 360 º PERFETTI .
...In ogni caso il disco in USA (come da noi a quanto pare) é vero che é fox , ma l'italiano non c'é quindi il disco é differente é il Trasferimento che dovrebbe essere lo stesso, in ogni caso la distribuzione negli altri Paesi (europei e non) ha tutte label di distribuzione differenti ...:
Studio Canal - Ascot Elite Home Entertainment - Universal Studios - Icon Home Entertainment - Toho etc .. etc...
...ma nessuno sembra essere in interlacciato, anche le future edizioni .
...Ora, a meno che non si tratti di una precisa scelta tecnica (ed a quanto sembra , non lo é affatto) un trattamento del genere ce lo si può aspettare oramai al massimo da quelle quattro casupole nostrane, che ogni tanto pubblicano dvd spacciandoli per BLU RAY DISC ...
...ma é un trattamento che invece da una Label come la FOX , non lo si deve e non lo si può accettare .
...Ripeto, se verrá confermato , faró personalmente tutto il mio possibile , per indagare a fondo sulla questione .