terrornoize
New member
Ovviamente dalla sorgente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa che mi consola è che lo noto solo io, quindi o ho qualche impostazione sbagliata o la gente si accontenta di poco e dice che le partite si vedono da paura, perchè magari prima le guardava sul tv a led coi colori sparati.............[CUT]
Questo sempre quando le cose vanno in un certo senso male, perchè quando vanno bene chissà com'è che i setting altrui proposti e imposti nelle prime pagine delle discussioni ufficiali diventano sempre oro colato, quando le cose cominciano a non andare ecco che scatta la tanto famigerata calibrazione, certo che con una calibrazione si vede meglio, ma se il problema viene da sky, fonte decoder mysky HD al 80%, è irrisolvibile perchè semplicemente il segnale di sky non si può calibrare in nessun modo, la calibrazione in questo caso specifico di bildebolde andrebbe ad incidere visivamente soltanto sul quel 10% dei BD, diventerebbe una spesa inutile e non andrebbe a risolvere quello che bildebolde vorrebbe sia risolto.Fosse per me vieterei di postare i settings che creano solo confusione negli utenti
Non sono d'accordo, sai perchè? Perché SKY si vede MALE! Io già su un 32" LED riesco a vedere le mostruosità del segnale sky (HD) sopratutto nelle zone scure dei films.. e parliamo dei canali con la massima qualità a disposizione di sky (ad oggi), figuriamoci su quelli SD e quelli di minore prestigio che non trasmettono certo con chissà quale bitrates etc..Se è una buona tv si deve vedere bene anche sky...
Su zone scure è sicuro che non vedrai un nero perfetto perchè è un segnale compresso....
Il segnale interlacciato ogni tv a il suo modo di interpretarlo.
Certo lo so bene, anche i blu-ray hanno uno stream video compresso.. solo che è compresso decisamente meglio no? Quindi una buona TV non può inventare nulla, anzi, è buona proprio perché ti fa vedere 1:1 quello che gli dai in pasto. Da qui si torna al mio ragionamento precedente. Se prendi uno ZT per vedere Sky sono due le cose: hai sbagliato acqui..........[CUT]