Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa, ma per logica, prendi il televisore più recente.help!!!!
consiglio samsung f8000 o f7000 ?
Scusa, ma per logica, prendi il televisore più recente.
Il fatto è che in realtà il 28" non è un omaggio, ma è un televisore che è incluso nel prezzo.Ciao
Qualcuno di voi sa se comprandolo online si ha diritto all'offerta del tv da 28" in omaggio?
No, l'ho ritirato personalmente da Euronics.Be direi che hai avuto fortunaperchè il valore del tv è circa 329 euro e nel c.c. dove sono stato non potevano farmi lo sconto perchè il tv abbinato non te lo davano loro ma la samsung dopo aver mandato una lettera per dimostrare di aver acquistato un loro prodotto e così via...un po come quando regalavano il tablet!
Ma tu lo hai preso onlin..........[CUT]
Qualcuno sa dirmi se le registrazioni effettuate su HD o chiavetta USB sono in un formato che può essere riproducibile su pc ?
Per Pattagghiu:
No, effettivamente non uso il DLNA, ho un harddisk usb collegato direttamente alla TV.
Stasera provo a collegare l'HD al portatile e a trasmettere il video tramite DLNA e ti faccio sapere.
Ah ciao
Scusa, mi sono dimenticato
In quei giorni mi si è rotto l'hard disk del portatile, infatti ora ho solo il sistema operativo con l'hardi disk nuovo
Stasera torno a casa prima dal lavoro, installo quello che mi serve e faccio la prova, promesso
Scusami di nuovo![]()
ma figurati, stavo cazzeggiando, non c'è nessuna fretta![]()