SAMSUNG F8000

a me piacerebbe tanto che in un prossimo futuro firmware implementassero la funzione cinema black anche tramite lan.... ho fatto giungere tale richiesta direttamente alla casa madre tramite un centro assistenza con cui ho avuto in passato contatti vari.... chissà se esaudiranno questo mio "desiderio"! :sofico:

ma qualità video? con i video HD lo fa di più.. prova un fullHD don DTS se puoi, per favore..

i tre film di cui ti ho parlato sopra erano due .mkv (uno HD da 3GB e l'altro fullHD da 7GB) e uno .avi
Quello di stasera sarà un .mkv in HD da 7GB che di differente dagli ultimi tre avrà l'audio in DTS

Ultima modifica:
scusate ma on line ho trovato una versione che non conosco contrassegnata dalla sigla UE55F8500SZXZT
Sapete dirmi cosa cambia rispetto la versione 8000? thanks

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha risolto il problema dell' immagine che scompare e riappare dopo una frazione di secondo quando si visualizza sky in hdmi ? Il problema si presenta sempre dopo circa 5 minuti di visione dall' accensione del tv.
Io ho provato a disabilitare tutto ma non cambia nulla.
Se qualcuno puo' aiutarmi...... Grazie
Ho un 65F8000

@pattagghiu

allora ieri sera con iron man 3 in dts nessun problema di audio.... quindi nel mio caso posso dire che il problema si è risolto definitivamente con gli ultimi aggiornamenti!

allora devo chiamare l'assistenza.. sarà un bel cinema :(
di dove sei? ho letto che hai "contatti" con un centro assistenza, se sei di milano e mi dai i contatti magari chiamo lo stesso..
grazie..

no sono di Verona, mi spiace di non poterti essere di aiuto... comunque prima prova a sentire telefonicamente direttamente il centro di assistenza più vicino a casa tua.
Io la prima volta contattai samsung tramite il Cyber Service Center (cioè prima provai telefonicamente tramite il numero assistenza riportato sul sito samsung ma lasciamo perdere!) e poi dopo qualche giorno di "botta e risposta" tramite mail mi hanno messo direttamente in contatto con il centro assistenza della mia città, i quali appunto mi dissero che per le successive volte che avrei avuto problemi/bisogno di contattare direttamente loro che si velocizzava il tutto.... poi non so se sono tutti così cordiali/disponibili!

Ultima modifica:
Samsung non ha mai segnalato alcuna differenza tranne quella estetica con lo chassis che dovrebbe essere in alluminio e piedistallo come F8500 plasma, quindi un F8000 con un vestito diverso ed un po' più caro.
grazie mille, sinceramente con tutte ste sigle comincio a perdermi, se qualcuno ha qualche link con l'elenco dei modelli e le caratteristiche in modalità "tabella" sarebbe molto utile per orientarsi.

Ragazzi, vi chiedo un AIUTO! Ho preso l' F8000 46 pollici mercoledì e noto dei difetti che mi fanno parecchio arrabbiare. Premetto che io non ho chissà quali diavolerie da attaccare e quindi non ho sicuramente fatto pasticci, l' unica cosa che ho attaccato è l' hdmi di sky (Decoder fornito da sky modello samsung - non ricordo precisamente il modello) al televisore e le prese antenna satellitare e terrestre al decoder sky.
Le immagini, e parlo di quelle di sky hd e non i classici canali da cui non posso chiedere molto, quando ci sono riprese veloci con neri sono altamente deludenti. Mi spiego, si verifica come un effetto internet, cioè pixel grandi e ombre "stagnanti" sul monitore. Ho pensato di poter risolvere con i vari settaggi visti qui sul forum ma la cosa si verifica ancora. Ho pensato anche di agire sul "livello del nero HDMI" (non ricordo bene se l'opzione si chiami così o diversamente) ma non me lo fa variare.
Cosa pensate possa fare? E' possibile che il cavo hdmi di sky non mi faccia permettere di agire sul livello del nero hdmi e che questo possa influire sulla qualità dell' immagine?
Inoltre, con le partite di calcio di sky, quando parte un replay e torna l'immagine in diretta, per qualche secondo risulta scattosa e difettosa, capita anche a voi?
Grazie in anticipo.

Oggi ho aggiornato alla versione 1108 e ho notato che, dopo l'aggiornamento, non riesco più a trasmettere i video da youtube controllando il tutto da ipad e iPhone. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho risolto rifacendo l'accoppiamento tra applicazione youtube del tv e l'iphone e ipad. L'unica cosa è che adesso mi vede la tv come youtubeTV e non più con il nome della TV che avevo prima.