donniedarko
New member
Sì, esattamente, parlo del primo Shrek. Anch'io ho preso gli altri ma non ho avuto modo di visionarli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie.
Vi che ci siamo volevo sottolineare che tranne il quarto blu ray, tutti gli altri sono visibili solo in 3D.
Ora non capisco come può essere che un film chiaramente convertito perchè non credo nel 2008 lo girassero in 3D, possa avere un 3D e dei popout così convincenti mentre tanti film di..........[CUT]
Dove lo hai letto che VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA è convertito? Nel 2008 gia esisteva questa tecnologia...
Guarda, io sono entrato nel mondo del 3D da poco ma se da un lato apprezzo i pop out, dall'altro mi rendo conto che sviano l'attenzione dalla scena e servono soltanto a creare stupore. Preferisco di gran lunga un 3d naturale che aggiunga appunto la terza dimensione e che renda l'atmosfera del film più coinvolgente e più naturale.
A mio avviso i pop..........[CUT]
A memoria i primi real 3d che mi ricordo (no anaglifici) sono al cinema fine 2009 primi del 2010 con christmas Carol e avatar... Nel 2008 nn c'era ancora niente di simile..
no, ma l'assenza di pop out non inficia la riuscita della resa, tutto qui.Quindi per avere un buon 3d bisogna eliminare i popout perché sviano l'attenzione?
no, ma l'assenza di pop out non inficia la riuscita della resa, tutto qui.
il rischio è che la tecnologia venga archiviata
Oddio rischio.....direi fortunaè appunto da oltre 50 anni che cercano di spingere questo 3D ed ogni volta dura un pò e poi via, il discorso è sempre lo stesso, all'epoca il 3D era fruibile solo nelle sale, non esistevano i mezzi per vederlo a casa, ora si vede anche a casa ma la visione non è mai uguale per tutti tante variabili, troppe per def..........[CUT]