Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, hai dato un occhiata ai video? mi sa c'hai preso... si può in qualche modo migliorare la situazione?
credo proprio che lo Scanning Backlight lo tengo su alto perchè proprio vedendo il film ieri sera mi sono accorto che disattivandolo le immagini erano molto scattose, davvero un brutto effetto, invece settandolo su alto il tutto è diventato molto più fluido... c'ho provato tante volte a modificare questa funzione e vi dico che la sua utilità ce l'ha eccome ed in nessun modo crea l'effetto telenovela che si ha con altri tv.
dimenticavo, quando imposto la modalità wide su "punto per punto", su sky e bluray l'impostazione viene memorizzata e non devo più toccarla, mentre su ddt no, appena cambio canale o cambio porta hdmi ritorna su "schermo intero" perchè?
Guarda che lo scanning backlight non serve per la fluidità ma per la nitidezza delle immagini in movimento (cioè dovrebbe eliminare le scie e l'effetto trascinamento (ghosting) che si manifesta in alcuni lcd con pannelli dalla scarsa velocità di reazione, e non è il caso del nostro).Per migliorare la fluidità, eliminando i microscatti tipici dei film (causati dal fatto che sono girati nativamente a 24 fps) la funzione da attivare è il "modo film" che è l'interpolazione dei frames, cioè porta la frequenza dei fotogrammi vicino alla soglia dei 60 frame al secondo tramite interpolazione software rendendo la percezione dei movimenti molto più fluida. Io qui uso l'impostazione avanzato basso che è quella più bilanciata, mentre l'avanzato alto causa l'effetto soap opera e anche diversi artefatti quindi è sconsigliabile.
Questo credo sia un bug di sistema perchè lo fa anche a me e ad oggi non ho ancora trovato una soluzione.
Guarda che lo scanning backlight non serve per la fluidità ma per la nitidezza delle immagini in movimento (cioè dovrebbe eliminare le scie e l'effetto trascinamento (ghosting) .....[CUT]
Nei prossimi giorni saro' anche io possessore di questo tv; ordinato cinque giorni fa...