Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be, pensa che il 50 e' dato 170.000:1 e come nero e' eccellente, a livello dei JVC e comunque molto meglio del Sony 1000 dato 1.000.000:1 ..
Sicuramente resta il dubbio.
Saluti
Marco
X i mod:
Raggruppo qui sotto tutte le notizie che ho postato in maniera tale da inserirle in prima pagina...
Scusa cioè spiegamela questa , secondo te il nero, o meglio il contrasto nativo del Sony 50 sarebbe paragonabile ai jvc( in che film?!?) e addirittura sarebbe meglio di quello del Sony 1000????
O ho capito male o c'è qualcosa che non va..
Per inciso il Sony 50 l'ho posseduto e so bene di quello che parlo..
come sarà lo scaler, che differenze ci saranno rispetto ai vpr nativi 2k? Mmmmmm, molto indeciso.
Se il reality creation 2 lavora come nel 1000 e non sul 50 vai tranquillo
In pratica dovrebbe riportare la colorimetria ai valori originali (quelli con lampada nuova) man mano che la lampada decade.
Semplicemente riporto quanto misurato strumentalmente ( ed anche rilevato ad occhio ) da A. Manuti nelle sue recensioni/test su Digital Video ...
Penso che con la sua esperienza sia credibile quello che afferma, non pensi?
Saluti
Marco
Ormai jvc quel che ha fatto ha fatto....l'unica cosa che può fare è, nel caso si renda conto di essere un bel gradino inferiore a Sony, abbassare i prezzi che aveva in mente.Ragazzi qs anno sto proprio tentennando....
Qs Sony mi fa davvero vacillare (sulla carta)....
Vediamo fine mese jvc che, dopo aver visto cosa ha fatto uscire Sony, non tiri fuori davvero un asso nella manica...
Saluti gil