Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se per ottenere un ottimo audio con i SACD intendi utilizzare le uscite audio analogiche stereo, puoi pure scordartele...per i sacd volevo sapere (avendo un impianto audio adeguato) se riproduce un ottimo audio
Oggi è arrivato anche a me l's790 che non appena acceso fa vedere tutta la sua bontà, solo che ho riscontrato che accoppiato col sony hx855 quando si va ad usare il telecomando tv per impostare i settings o il seleziona scena mi apre la tendina del menù del lettore e non del tv... come posso ovviare al "problema"?
telecomando tv > pulsante sync menu > controllo tv con telecomando tv
poi fai option con telecomando tv e selezioni la scena con i tuoi setting preferiti
ho un piccolo problema. sto cercando di far andare un .mkv ma non c'è verso tramite usb.... qualcuno ha mai risolto?? qualche codec strano?
h.264 high@5.1 190:1080p fra..........[CUT]