vi invito a moderare i toni ed a riferirvi ai prossimo in maniera consona al buonsnso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi non litigate. Anche se la discussione si ravviva un pò.
Io sono d'accordo con Carloritoll. In liena di massima le due macchine sono uguali. l'8100 è meno accessoriato e "rifinito" (IFS) ciò vuol dire che qualcosa di diverso dal 9100 ci sarà. Certo non ha nulla a che spartire con il 6100.
MI chiedo solo se in un ambiente living p..........[CUT]
Ragazzi non litigate. Anche se la discussione si ravviva un pò.
Io sono d'accordo con Carloritoll. In liena di massima le due macchine sono uguali. l'8100 è meno accessoriato e "rifinito" (IFS) ciò vuol dire che qualcosa di diverso dal 9100 ci sarà. Certo non ha nulla a che spartire con il 6100.
MI chiedo solo se in un ambiente living p..........[CUT]
Non credo sia così semplice. Il TW9000 è fuori produzione e quindi difficilmente acquistabile se non usato.
Inoltre non sò se le sue prestazioni siano superiori al TW8100. Anzi temo che sia leggermente sotto.
Saluti
io ho avuto la fortuna di trovarlo nuovo, e ad un prezzo stracciato, su un altro sito.
ti mando il pvt il link. sia mai che ricapita a breve!
diversamente non ti conviene prenderlo a "prezzo pieno"
Salve a tutti, ho bisogno di un parere: mi hanno appena proposto un tw9000 lpe, nuovo, o in alternativa un tw8100 (sempre nuovo), con una differenza di prezzo circa 50 euro a favore del secondo. Ora sulla carta, occhiali a parte, il tw8100 sembra superiore, mi chiedo pero' se sia effettivamente cosi. Voi cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo.