antonio leone
Operatore
è scarso specie su quei woofers
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cambierei anche l'ampli
Ah forse non avete letto bene. L'onkyo 609 andrebbe cambiato con un Rotel 1560!!![]()
E' scarso anche in HT, non capisco onkyo anni fa a cosa pensasse , la serie 7 e la 8 e' gia' equalizzata gia' prima di tirarla fuori dalla scatola.Ma infatti il mio consiglio era per uso Ht.. il tipo sta cercando un sinto per pilotarle.
lo dici a me.. che ho eliminato l'HT per un integrato perchè c'era un abisso..![]()
Il mio consiglio per il momento e' di cambiare solo il sinto , non hai ancora sentito le potenzialità delle Tesi con il 609Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè mi sembra la sezione più adatta. Volevo fare un upgrade del mio impianto! Attualmente possiedo un sinto Onkyo 609, delle indiana line tesi 560, centrale sempre indiana line 760 e posteriori 260. Volevo upgradare alle rf 82 mkII con centrale rc 62 mkII abbinandole ad un Rotel 1560. Cosa ne pensate? L'ambiente è ..........[CUT]
Il mio consiglio per il momento e' di cambiare solo il sinto , non hai ancora sentito le potenzialità delle Tesi con il 609
Infatti questo era il mio programma. Questo rotel me lo darebbe un amico ed è in condizioni eccellenti ad un prezzo abbastanza buono! ma un upgrade di diffusori volevo farlo comunque in futuro. Ho notato le klipsch e leggendo i vari post ho notato che potrebbero fare al caso mio per quanto riguarda le caratteristiche. ma comunque un ascolto prima l..........[CUT]
Il 609 non renderebbe giustizia alle rf82.......minimo ci vorrebbe una serie 8 : 805/875/876 - 808/818/828 !!!
suonano proprio COMPLETAMENTE all'opposto hehehe se ti piace una l'altra la dovresti quasi schifareHo notato le Klipsch perchè me ne hanno parlato bene e sono abbastanza abbordabili rispetto a delle B&W
non è una regola......a parità di qualità se gli dai 100 watt al posto di 40 suonano molto diverseGiusto per aggiungere qualcosa ,molti dicono che le klipsh avento una efficenza eleveta, dai 98db in su , suonano bene anche con moderate potenza.