Aspetto con piacere e curiosità la tua risposta!

e forse...anche l'utente Privilege82!
E' tardi, mannaggia la miseria, oggi giornata massacrante, so' stanco e non ho tempo per scrivere come l'argomento meriterebbe. Ci vuole un po' di calma, ma prometto che lo farò.
Intanto ti do una traccia. Si chiama
Triluminos.
Mi sa che in molti non hanno capito bene come funziona il Triluminos e cosa comporta in termini di confronto con gli altri LCD.
Ti anticipo solo che nella motivazione con cui l'EISA (organismo
indipendente) ha proclamato il 55W905 miglior LCD al mondo sta scritto senza tanti giri di parole "
perché ha il triluminos". Chiaro il concetto?
Poi che alcuni tendano a sottovalutare la cosa, vuoi per ignoranza, vuoi per superficialità, vuoi per orgoglio (della serie se l'ho comprato io dev'essere il migliore per forza, anche quando non è vero

), vuoi per interesse è abbastanza normale.
Non ti curar di loro. Possono cercare di negare, di denigrare, di disinformare, ma la realtà tanto nessuno la può cambiare.
Tieni sempre bene a mente il Trinitron. Te lo ricordi vero? Ecco, pensa un po' te quanti piedi può aver pestato la Sony tirando fuori un televisore che, come a suo tempo il Trinitron, ha azzerato ogni riferimento, ogni luogo comune, ogni abitudine consolidata, ogni tecnologia e, soprattutto, ogni concorrente nel mondo degli LCD...
Ti do un'altra dritta prima di andare a dormire, ed è una diretta conseguenza della prima. Si chiama "
wider color range".
Per stasera basta così. Quando avrò tempo ti racconto il resto.
Buonanotte.