SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Uno schermo importante per le installazioni domestiche intendo...e cmq ad una distanza di visione di 1,2 max 1,5 di rapporto,li si che fa' la differenza...non credete anche voi? :D

Buahahahh :) L'attesa vi sta consumando!! Io penso che 10k€ siamo comunque un buon prezzo, totalmente fuori dalla mia portata, ma comunque in linea con il mercato.
Concorrenza sul 4k nel mercato vpr? Praticamente zero.
Quanto costa una tv 4k vs top full hd? x2 direi.
Quanto costa un vpr semi-top full hd? 5k€ quindi per proporzione...

Ma infatti Marsell il raginamento non fa' una piega...il prezzo e' in linea con quanto dicevamo infatti gia' da 2 mesi ;)

Be' non penso proprio...forse i Top di gamma tagliera' fuori,ma gli altri...sono pur sempre 10kili,mica bruscolini :D

Credo si riferisca al modello nuovo questo importante venditore oltreoceano:

"The New Sony 4K is very very nice i assure you and for most people has more than enough light output.
At 14995$ Retail , its amazing and I dont see how or why anyone wouldn't buy a 4K at this price point as the content is going to grow very quickly"

Dal profilo in effetti sembra un piccolo 1000...sarebbe positivo,sicuramente un'altro punto a favore x questo nuovo gioiellino :)

Da quello che e' stato riportato dovrebbe avere un prezzo di listino di circa 12kili...che presumibilmente scenderanno sui 10,5/10.9 su strada imho.

Street price del 1000 Guido??
Ma stara' sui 14,5k....ben 4kili in meno,non sono bruscolini eh ;)
Dicevi a me josephdan? :)