Ok ti ringrazio ho visto da un amico il panasonic tx-p55vt60 al plasma che anche se non ha coni di luce non mi convince per niente, perchè se lo usi con segnali progressivi tutto bene ma se vedi in dtt l'immagine non è molto stabile almeno secondo me, io percepisco un lieve sfarfallio dell' immagine che sul lcd non percepisco, poi ogni ingresso va ..........[CUT]
Ho un 55W905, per quanto riguarda i coni di luce come hanno già detto altri io vedo dei coni d'ombra su schermata completamente bianca. Per intenderci quando avvio un gioco della Wii (che anche se collegata con cavo RGB la qualità video fa pena, lo so) il logo della casa produttrice è di solito tutto bianco con la scritta al centro, in quell'occasione si notano parecchio.
Per il resto nell'utilizzo quotidiano, tv da dtt, sky cinema, sky sport, giochi su ps3, ecc, non li ho mai notati. In sostanza è un non problema, se li vai a cercare in condizioni particolari magari ci sono, ma nell'utilizzo normale non si notano affatto.
Per quanto riguarda la registrazione con timer su hd io ho fatto delle prove e ti posso confermare che funziona tutto. Dopo aver programmato il timer posso spegnere la tv ed all'ora prestabilita parte la registrazione. Le uniche pecche che ho trovato sono:
1 - a tv spenta l'hd resta sempre alimentato ed acceso, te ne accorgi tramite i led di stato ed il rumore, non credo ci sia modo di spegnerlo, anche a timer non programmato;
2 - le registrazioni essendo legate alla guida tv sul digitale terrestre potrebbero avere una marea di problemi, non sono aggiornate, ecc. Puoi risolvere impostando una registrazione manuale, che funziona correttamente.
Ciao!